Marco Bocci e Laura Chiatti forse sposi a luglio

La storia d'amore tra Marco Bocci e Laura Chiatti sembra andare a gonfie vele, nonostante non ci siano ancora dichiarazioni ufficiali sembrerebbe che i due attori convoleranno a nozze il prossimo luglio

Marco Bocci e Laura Chiatti forse sposi a luglio

Sembrerebbe che Marco Bocci e Laura Chiatti siano pronti per dirsi di sì sull’altare.

Il matrimonio dovrebbe essere a luglio nella Basilica di San Pietro a Perugia, infatti i due piccioncini sono stati avvistati proprio lì il giorno di San Valentino, forse per prenotarla.

Sono passati poco più di due mesi dalla fine della love story dell’attore di “Squadra anti-mafia” con la cantante Emma Marrone, che proprio a dicembre dell’anno scorso ammise pubblicamente la fine della sua storia con Marco Bocci, ma i più informati già parlavano del nuovo flirt con l’attrice Laura Chiatti. I due innamorati vennero sopresi a Perugia mentre passavano una seratina un pò troppo romantica per essere dei semplici amici ed Emma non la prese per niente bene, mandando un tweet al veleno al suo ormai ex fidanzato.

Bocci e Laura sono sicuri di aver trovato l’anima gemella, il bell’attore l’ha fulminata e le ha rapito il cuore. Addirittura si è tatuata sul braccio la data del suo primo incontro fatale con Bocci: 6 dicembre 2013. I due attori umbri non avevano mai fatto dichiarazioni sulla loro storia d’amore, ma a Sanremo, in cui lui ha presenziato ad una delle serate del festival, si sono presentati insieme scambiandosi baci e coccole sotto i flash dei fotografi e rilasciando solo una breve intervista al settimanale Chi, a cui la Chiatti dice:” Vivo un amore sincero e vero e voglio che resti privato. Non ho mai usato la mia vita privata per finire sui giornali e non lo farò adesso con un amore così diverso.”

Marco Bocci è stato costretto a difendersi su facebook dagli attacchi di chi lo accusava di aver tradito la cantante Emma Marrone con l’attrice, affermando di essere già da molti mesi single e quindi di avere la coscienza a posto e di non dover chiedere scusa a nessuno.

L’attore è sempre stato contrario al gossip, infatti nelle sue precedenti storie non ha mai ceduto al fascino dei giornali, evitando dichiarazioni e foto e soprattutto senza mai esporsi sui social, ma per la sua bella Laura ha fatto un’eccezione pubblicando sul suo profilo di Instagram una foto dell’attrice e scivendo come commento:”Ti posto”. Una vera e propria dichiarazione d’amore da parte di colui che di Emma non voleva neanche parlarne.

L’unica cosa che ci rimane da fare è augurare alla bellissima coppia un bel matrimonio e di vivere felici e contenti.

Continua a leggere su Fidelity News