Mara Venier regina di Instagram: gara di like con i balletti di Gianluca Vacchi

I video di Mara Venier al supermarket di Santo Domingo hanno un seguito maggiore dei celebri balletti di Gianluca Vacchi sul suo yacht. Ecco le sue strategie social per calamitare l'attenzione degli instagramers.

Mara Venier regina di Instagram: gara di like con i balletti di Gianluca Vacchi

La Mara nazionale ci sa fare con i social network e ha svariati profili online decisamente aggiornati e attivi. Instagram è il suo preferito e la 66enne veneziana ha compreso bene come sfruttare il social network più in voga del momento.

“Ho quasi 870 mila followers, non comprati” ha dichiarato orgogliosa in un’intervista a Libero Quotidiano. “Io e i miei followers siamo un gruppo, una famiglia. Con alcuni di loro ho persino dato il mio numero di telefono e comunichiamo su Whatsapp. Altri li ho anche invitati a cena da me a Milano”.

L’ex conduttrice di Domenica In, nonché opinionista di vari reality show mediaset, ha un gran cuore ed è molto disponibile con i suoi affezionati seguaci. Infatti, se ne avesse la possibilità, offrirebbe un caffè a tutti i suoi followers e li raccoglierebbe a braccia aperte.

La 66enne dal delizioso accento veneto si è appassionata particolarmente al social network Instagram e non passa giorno che non registri un divertente video, per poi pubblicarlo immediatamente e condividerlo con la gente che le vuole bene, la segue con interesse e curiosità.

Nicola Carraro, iI benestante marito nonché produttore cinematografico, è il suo ‘complice social’ che le scatta le foto e la riprende con lo smartphone mentre balla la canzone “Despacito” all’interno dei supermercati di Santo Domingo. Giusto per portare un esempio, in un ultimo dei suoi mini-video la Venier spinge un carrello saturo di pasta e indossa una buffa mega felpa con cappuccio, utile per camuffarsi tra la gente e mantenere l’anonimato.

I suoi video amatoriali, improvvisati e divertenti, sono virali tanto quanto i celebri balletti di Gianluca Vacchi. Entrambi se la giocano e si sfidano celatamente, cercando di accaparrarsi più like possibili e immaginabili. Di questo passo, la Mara Nazionale diverrà uno dei personaggi nostrani più seguiti dagli instagramers italiani e non.

Continua a leggere su Fidelity News