Iscriviti

Manuela Arcuri diventerĂ  mamma

La bella Manuela Arcuri diventerà mamma! Con forte emozione si racconta, dimostrando parecchie incertezze sul nome da dare al bebè.

Gossip
Pubblicato il 27 dicembre 2013, alle ore 14:37

Mi piace
0
0
Manuela Arcuri diventerĂ  mamma
PubblicitĂ 

La bellissima Manuela Arcuri, simbolo della bellezza mediterranea made in Italy, con le sue curve morbide e sinuose presto diventerà mamma. Con forte emozione si racconta, dimostrando parecchie incertezze sul nome da dare al bebè. Interessante notare che molte vip nostrane riescano a regalarci dei piccoli bebè: la bionda Michelle da poco ha avuto la sua piccolina, ed è un esempio fra tante.

Di sicuro il bimbo di Manuela sarà un maschio: la notizia è stata divulgata dalla stessa Arcuri tramite Twitter e in diretta nello studio di Verissimo. La gioia di Manuela e del suo compagno, Giovanni di Gianfrancesco, è palpabile, in particolar modo si nota dalle loro espressioni felici e serene la gioia che può regalare solo la maternità e l’attesa di un figlio.

In particolare per l’Arcuri è il primogenito: un’esperienza che cambierà la vita dell’attrice, speriamo in positivo, con nuove possibilità e scelte, sia lavorative sia familiari. La scelta tra i nomi del futuro piccolino è tra due nomi particolari, Alvin o Adrian: sembra che il nome sarà dunque internazionale e non italiano. Un vero peccato, per la Manuelona nazionale la scelta di un nome straniero. Ma, visto che la nascita del bebè è prevista per maggio 2014, la Arcuri e di Gianfrancesco possono ancora tranquillamente cambiare idea più e più volte.

Un piccolo toro per Manuela: sicuramente vista la sua dolcezza e bellezza se il piccolo somiglia alla mamma avrà un grande successo (magari nel piccolo schermo, chissà). Le parole di Manuela descrivono la sua gioia meglio di qualunque tentativo giornalistico: “È strano vedere il pancino che cresce – aveva dichiarato lei stessa qualche giorno fa – e sapere che dentro c’è una piccola creatura. Ho scoperto di essere incinta alla fine di agosto, il suo segno zodiacale sarà toro, nascerà a maggio”.

Altre notizie interessanti
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!