Maddalena Corvaglia: ecco cosa dice sul ritorno con Enzo Iacchetti

L'ex veline di "Striscia la Notizia" ed attuale co-conduttrice di "Paperissima", Maddalena Corvaglia, svela come stanno realmente le cose tra lei e il comico Enzo Iacchetti, recentemente sorpresi insieme in un resort in Puglia.

Maddalena Corvaglia: ecco cosa dice sul ritorno con Enzo Iacchetti

Negli ultimi giorni, dopo la pubblicazione di alcune fotografie che ritraevano la conduttrice Maddalena Corvaglia e il comico Enzo Iacchetti insieme in un resort in Puglia, sono stati tanti i rumors che volevano un ritorno di fiamma tra i due ex compagni, che in passato hanno avuto una lunga relazione durata cinque anni. 

Maddalena Corvaglia, da poco separata dal musicista Stef Burns – molto noto nel mondo della musica per essere il chitarrista del cantante italiano Vasco Rossi -, ha voluto mettere a tacere i tanti pettegolezzi su un suo ritorno con Enzo Iacchetti, affidando le sue dichiarazioni in esclusiva alla rivista di gossip “Oggi“, che si potrà trovare in edicola a partire dal 22 giugno. 

L’ipotesi di una nuova love story con Enzo, sembra faccia sorridere la bella Maddalena, impegnata nella conduzione del programma satirico “Paperissima” insieme allo spericolato e simpaticissimo biker Vittorio Brumotti, rivelando che tra lei e Iacchetti ci sia solo una bella amicizia. Grazie ai buoni rapporti che i due ex hanno saputo creare e mantenere nel tempo dopo la loro rottura, oggi i due possono condividere qualche giorno di relax insieme, senza che questo possa far nascere ancora del tenero tra loro. 

Una relazione quella tra la Corvaglia e Iacchetti, che fu inizialmente molto criticata a causa della grande differenza d’età tra i due, ma anche per il fatto che entrambi lavoravano in quel momento per il popolare telegiornale satirico di “Striscia la Notizia”, lui come conduttore insieme ad Ezio Greggio, lei come velina insieme alla bella Elisabetta Canalis, oggi felice mamma di Skyler Eva. 

Anche Maddalena ha avuto una bellissima bambina dall’unione con Stef Burns, Jamie Carlyn, che se da un lato la rende felicissima, dall’altro ne sente pienamente il senso di responsabilità nel crescere un figlio. La Corvaglia rivela di vivere con un perenne senso di colpa, perché comunque faccia sente sempre di fare la cosa sbagliata. La conduttrice vuole instaurare con la figlia un rapporto non paritario con la figlia, perchè non crede nel ruolo del genitore amico, perché di amici sua figlia ne avrà tanti, ma di madre avrà solo lei. 

Continua a leggere su Fidelity News