Maddalena Corvaglia e il marito Stef Burns in centro a Milano

La coppia è a MIlano e passeggia nel quadrilatero mano nella mano. Maddalena e Stef sono innamorati come il primo giorno e il feeling che c'è tra loro due è quasi tangibile. I vent'anni di differenza non sembrano un problema.

Maddalena Corvaglia e il marito Stef Burns in centro a Milano

Mano nella mano come due piccioncini, Maddalena Corvaglia e Stef Burns sono stati paparazzati nel centro di Milano in una delle rare occasioni in cui si vedono insieme in Italia. I due spesso devono stare lontani per motivi di lavoro ma per il momento si godono questa unione che li vede rilassati e felici.

La bellissima e sempre in forma Maddalena Corvaglia indossa un look super fashion che non la fa passare inosservata. L’ex velina bionda ha scelto un look molto giovane e di tendenza per passeggiare nel quadrilatero della moda: Maddalena appare splendida infatti con addosso un paio di pantaloni slim neri con un top in tono e sandali molto particolari. A completare il suo look una bella casacca bianca in contrasto in stile casual, e la borsa, una bellissima Mia Bag dal color corallo. Immancabili gli occhiali da sole scuri e capelli sciolti, e Maddy appare nella sua bellezza fra le strade di Milano.

Stef Burns e Maddalena Corvaglia a Milano durante la passeggiata hanno camminato accanto e si sono soffermati a parlare con un amico, Alessandro Boero, ma poi hanno ripreso a passeggiare senza perdersi un istante di vista. La bella Maddy è felice di essere mamma della sua adorata Jamie Carlyn, 3 anni e mezzo, e proprio il 28 maggio la coppia ha festeggiato i quattro anni di matrimonio. Ecco le parole di Maddalena Corvaglia pronunciate qualche tempo fa sul marito e sul suo matrimonio:“Sono innamorata più del primo giorno. Stef è uno che mi coccola continuamente e non passa giorno in cui non mi dica che mi ama. La verità è che per me è proprio un uomo d’altri tempi. Io mi sono voluta sposare subito con lui perché ho sentito, dal primo istante, che era la persona giusta”.

Maddalena ha 35 anni e Stef ne ha venti di più, ma pare proprio che la differenza di età per la coppia non sia mai stata un problema, e si vede dal modo in cui si guardano e dal feeling che c’è fra loro due. Una coppia d’altri tempi, per un amore instancabile e ferreo, che non è solo un sogno, ma che esiste e loro ne sono la prova. 

Continua a leggere su Fidelity News