L’uomo più sexy del mondo è Adam Levine

Adam Levine, cantante dei Maroon 5, è l'uomo più sexy del mondo secondo People

L’uomo più sexy del mondo è Adam Levine

Adam Levine è l’uomo più sexy del mondo. A deciderlo è la rivista People che, finalmente, oltre a proporre classifiche sulle bellezze femminili da copertina (che però vediamo praticamente ovunque tutti i giorni) decide quali sono gli uomini dei sogni, i più sexy del 2013.

Il vincitore Adam Levine è il cantante dei Maroon 5: bello, moro con occhi verdi ha conquistato i cuori di milioni di donne non solo con le sue doti canore. La sua carriera, oltre a cantante e frontman della band, si sta aprendo anche al grande cinema: presto lo vedremo in un nuovissimo film accanto alla bellissima Keira Knightley. Si può scommettere sulla brillante carriera che avrà anche come attore, visto che le premesse sono il titolo di uomo più sexy del mondo e milioni di album venduti con i Maroon 5.
Altri bellissimi nella classifica oltre a Adam Levine sono il statuario calciatore David Beckham, visto spesso e volentieri nelle pubblicità di intimo e un altro biondo famosissimo: Justin Timberlake. Il giovane Justin si è già lanciato nel mondo del cinema, con un crescente successo da parte del pubblico.

Adam Levin nudoSpazio ancora al mondo della musica nella classifica di People: anche Pharrel Williams, autore di innumerevoli hits, compare nella lista. Uomini sicuramente diverse ma con un fascino unico.

Altri big davvero affascinanti nella lista stilata da People sono Idris Elba, Luke Bryan, Jimmy Fallon, Bruno Mars, Jonathan Scott, Drew Scott, Chris Pine, Ronan Farrow e Justin Theroux. In sintesi, ce n’è davvero per tutti I gusti. Finalmente un po’ di sollievo per tutte le donne stufe di vedere solo bellissime modelle nei giornali.
Chissà come l’avrà preso la notizia la fidanzata del bel Adam Levine, Behati Prinsloo, che di professione fa l’angelo di Victoria’s Secret: insomma proprio una “brutta” coppia.

 

Continua a leggere su Fidelity News