Iscriviti

Luigi Berlusconi e il bacio gay: la reazione choc di papà Silvio

Stando ad alcune indiscrezioni pubblicate nelle ultime ore dal sito di Roberto D'Agostino, Dagospia, la reazioni di Silvio Berlusconi al bacio gay del figlio Luigi non sembra essere tardata ad arrivare.

Gossip
Pubblicato il 14 luglio 2017, alle ore 08:30

Mi piace
10
0
Luigi Berlusconi e il bacio gay: la reazione choc di papà Silvio
Pubblicità

Le immagini che ritraggono Luigi Berlusconi – il figlio più giovane del leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi – mentre dà, in favore di teleobiettivo, un bacio gay ad un amico nel corso di una vacanza nella splendida villa di famiglia a Porto Rotondo (Sardegna), stanno animando il gossip estivo, ma soprattutto sembra abbia suscitato non poche reazioni anche all’interno del clan Berlusconi, a cominciare dal celebre papà Silvio. 

Mentre il mondo del gossip si domanda se quelle immagini rubate siano vere o piuttosto il frutto di una goliardata del figlio più giovane dell’imprenditore multimiliardario Silvio Berlusconi, alcuni membri della famiglia non sembrano abbiano finta che nulla sia accaduto.

Stando alle indiscrezioni rivelate dalla penna di Dagospia, Albertina Grey, il giovane Luigi sarebbe stato preso di mira – nel corso di una riunione con manager tv di Mediaset – dal fratellastro Piersilvio – fratello di Marina e figlio del primo matrimonio di Silvio Berlusconi con Carla Dall’Oglio – che stando a quanto riferito dal sito di Roberto D’Agostino, sembra gli abbia rivolto delle battute pesantemente ironica sul fatto accaduto in Sardegna, e diventato ormai l’argomento privilegiato del gossip nazionale. 

La piccata penna di Dagospia rivela che anche papà Silvio sia rimasto molto sorpreso dall’iniziativa del figlio Luigi, tanto da contattare telefonicamente, dopo mesi di assoluto silenzio, l’ex moglie Veronica Lario, con la quale ha ancora dei procedimenti giudiziari in corso circa la rivalutazione dell’assegno di mantenimento milionario che il patron di Mediaset conferisce mensilmente alla sua seconda moglie.

Non è dato certo sapere cosa si sono detti i due ex coniugi, ma certo è che il leader politico, Silvio Berlusconi, per amor della famiglia, ha messo da parte il risentimento per l’ex moglie, nel vano tentativo di venire a capo di questa situazione, per lui – non si stenta a crederlo – del tutto insospettabile ed inaspettata. E chissà se proprio Luigi Berlusconi deciderà presto di chiarire una volta e per tutte la verità sull’accaduto. 

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Tiziana Terranova - Se non fosse stata una goliardata, penso che Luigi Berlusconi, o chi per lui, avrebbe fatto in modo di intervenire prima che quelle foto fossero pubblicate, diventando così di dominio pubblico. Le inclinazioni sessuali di Luigi Berlusconi attengono al suo privato, dunque poco ci dovrebbe interessare. Piuttosto mi domanderei fino a che punto i paparazzi possano intrufolarsi nella vita dei personaggi noti, rovinandogli pure un meritato bagno al mare.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!