Luca Viganò, fiocco rosa per l’ex tronista di Uomini e Donne: è nata Rebecca

Una bella notizia giunge per l'ex tronista del dating show di Canale 5 "Uomini e Donne", che in queste ultime ore è diventato papà di una splendida bambina alla quale è stato dato il nome di Rebecca.

Luca Viganò, fiocco rosa per l’ex tronista di Uomini e Donne: è nata Rebecca

Luca Viganò, l’ex tronista del popolare dating show di Canale 5 “Uomini e Donne” – mirabilmente condotto da Maria De Filippi – ha pubblicato sul noto social network di condivisioni di immagini Instagram, un emozionante messaggio con cui annuncia la nascita della figlia Rebecca, di cui condivide anche la prima foto mentre è in braccio alla mamma, Fernanda Comani

Della gravidanza della compagna, Luca Viganò non aveva fatto certo mistero, infatti nel corso di questi ultimi nove mesi ha costantemente pubblicato sui suoi profili nei principali social network di condivisione, gli scatti più importanti e significativi: dalla prima gravidanza a Fernanda con il pancione. 

La relazione tra Fernanda e Luca fu ufficializzato solo nel 2016, e tra di loro le cose sembrano essere andate sempre molto bene tanto da decidere di metter su famiglia e molto presto anche convolare a giuste nozze. La popolarità di Luca si è avuta grazie alla partecipazione al programma Uomini e Donne, che portarono ben presto alle luci della ribalta sia lui che Marco Fantini, altro tronista del programma di Maria De Filippi. 

Luca, alla fine del suo percorso di difficili scelte nel programma di Canale 5, decise di scegliere come sua compagna Luce Barucchi, anche se l’unione non era destinata a continuare perché i due, causa le differenti città di residenza, si sono lasciati dopo neanche qualche mese. Ma se è vero che tutto ciò che accade è frutto del destino, anche così sembra essere stato per Luca, perché subito dopo incontrò la sua bella Fernanda, che oggi lo ha reso padre di Rebecca. 

E sembra che il destino sia stato determinante anche nella scelta del nome della piccola, perché come ha recentemente dichiarato Luca Viganò in una sua intervista a 14 anni sognò che avrebbe avuto una bambina di nome Rebecca. Un nome che ha dato anche alla protagonista del suo recente libro, anche se non ha mai incontrato alcuna donna con quel nome. 

Continua a leggere su Fidelity News