Love story Minetti-D’Alessio: la famiglia non vuole

Storia d'amore tra Nicole Minetti e Claudio D'Alessio, figlio primogenito di Gigi D'Alessio, ma la famiglia non vuole e soprattutto Anna Tatangelo non fa salti di gioia, non vuole che la donna entri a far parte della famiglia

Love story Minetti-D’Alessio: la famiglia non vuole

La love story tra Nicole Minetti e Claudio D’Alessio, figlio primogenito del cantante partenopeo Gigi D’Alessio, sta destando qualche problema in famiglia, infatti, né Gigi né Anna Tatangelo, cantante e compagna del cantante, siano molto contenti che l’ex consigliera regionale entri a far parte del famiglia D’Alessio.

nicole-minetti-claudio-d-alessioNicole Minetti, oltre ad essere un personaggio televisivo per la partecipazione come valletta ad alcune trasmissioni, è diventata nota alla cronaca per la sua entrata in politica come consigliera regionale della Lombardia e per il suo coinvolgimento nel Rubygate, il caso che riguardava la ragazza marocchina portata in questura e rilasciata per l’intervento di Silvio Berlusconi.La Minetti si recò nella notte del 27 maggio del 2010 in caserma per avere l’affido di Ruby, che era minorenne e sulla quale pendeva una denuncia di furto, su richiesta proprio di Berlusconi. A causa di questo affido familiare la consigliera regionale è stata indagata per favoreggiamento alla prostituzione e condannata in primo grado a cinque anni di reclusione e cinque anni di interdizione dai pubblici uffici. Per riprendersi da questo scandalo era stata qualche mese al’estero e appena tornata, si è trovata subito sulle pagine dei giornali di gossip a causa della love story con il figlio di Gigi D’Alessio, Claudio.

Quest’ultimo è stato fidanzato per alcuni anni con Cristina Buccino, ex professoressa de L’Eredità, trasmissione della RAI condotta da Carlo Conti. La loro storia però è arrivata al capolinea e sembra che sia stato proprio Claudio D’Alessio a porre fine alla relazione. Consolandosi con una bella vacanza in Thailandia insieme a Nicole Minetti, che voleva festeggiare lì il suo compleanno. Come sempre a dare la notizia del flirt tra i due è stato il settimanale Chi, ma il primo a pubblicare le foto dei due innamorati sul suo profilo Twitter è stato il giornalista Gabriele Parpiglia.

La famiglia D’alessio, nonostante i due siano ormai fidanzati, non accetta la situazione e quella più contraria sembrerebbe essere proprio Anna Tatangelo, che non fa certo salti di gioia. L’idea di avere Nicole Minetti come nuora proprio non le va giù ed inoltre c’è la preoccupazione  per la figlia di Claudio D’alessio, di sette anni, che i parenti non vogliono affidare alle cure della donna. La storia d’amore, comunque , si fa seria e il fascino dell’ex consigliera regionale sembra che abbia avuto la meglio sulle opposizione di Gigi ed Anna. Ma si sa che l’amore vero vince su tutto.

 

Continua a leggere su Fidelity News