Lory Del Santo di nuovo alle prese con la regia di The Lady 2

La regista di The Lady ha intenzione di allargare la famiglia e in un'intervista ad Oggi annuncia che le piacerebbe adottare anche due bambini. Ma per farlo occorrono tanti soldi e al momento si dedica alla regia della sua fiction

Lory Del Santo di nuovo alle prese con la regia di The Lady 2

Torna alla regia Lory Del Santo, pronta a girare la nuova serie di The Lady 2. La showgirl ha però altre idee in testa e ha fatto sapere che ha intenzione di allargare la famiglia. La Del Santo ha fatto le sue dichiarazioni in un’intervista al sito del settimanale Oggi, a cui la showgirl ha raccontato gli ultimi eventi della sua storia d’amore con il toy boy Marco Cucolo, 33 anni più giovane di lei.

Ecco con quali termini Lory Del Santo parla del ragazzo: “È una persona concreta, molto presente, molto attiva. Non mi fa mancare nulla. Come eliminarlo? Impossibile!“. Dal canto suo anche Cucolo ha svelato di aver “limitato gli errori al minimo indispensabile”. Il giovane però ammette di essere sempre un tipo piuttosto disordinato, soprattutto quando è in bagno alle prese con shampoo e dentifricio.

La coppia però pare voglia pensare ad un futuro con entrambi in veste di genitori, anche se ricordiamo che la Del Santo ha già due figli, Loren e Devin. Ma ecco cosa ha dichiarato la Del Santo durante l’intervista: “Adottare un bambino, anche due, mi piacerebbe. Considerando che la vita media si è allungata. Certo ci vogliono tanti soldi per mantenere questi soggetti, ne ho già tre da sostenere. Se vinco al Lotto o se farò la regia di un grande film.. magari lo farò”

Quindi è ancora tutto da vedere e da decidere in base alla sicurezza economica. La regista durante l’intervista ha anche annunciato la seconda stagione di The Lady e l’ingresso nel cast di Maccio Capatonda. Alla fiction ha già detto addio Costantino Vitagliano mentre invece arriva la conferma della partecipazione di Natalia Bush. A Cucolo la responsabilità tecnica degli effetti speciali che curerà durante la regia della fiction e di cui pare il giovane sia un esperto.Vedremo cosa ne uscirà fuori!

Continua a leggere su Fidelity News