Loredana Lecciso shock: ecco come stanno le cose tra Al Bano e Romina

La giornalista pugliese e compagna del cantante di Cellino San Marco, Loredana Lecciso, esce allo scoperto e svela quali sono gli effettivi rapporti tra Al Bano Carrisi e Romina Power.

Loredana Lecciso shock: ecco come stanno le cose tra Al Bano e Romina

Al lungo ed incessante gossip riguardante il cantante pugliese Al Bano Carrisi e l’ex moglie Romina Power, si aggiunge un nuovo tassello, inaspettato, stavolta proveniente da Loredana Lecciso – l’attuale compagna e secondo i rumors più accreditati forse anche moglie del “Leone” di Cellino – che svela i reali rapporti tra i due celebre ex coniugi. 

Ci sono ancora molti italiani che desiderano fortemente un ritorno di fiamma tra i due cantanti Al Bano e Romina Power, che se da un lato hanno incarnato una favola all’incontrario – la bella e ricca figlia di Tyron Power sposa il figlio squattrinato di un agricoltore di Cellino San Marco – dall’altro sono stati per anni ai vertici delle classifiche della musica italiana, melodie conosciute in tutto il mondo, ma anche copiate da personaggi famosi – celebre in tal senso il caso di plagio di Michael Jackson, che ha copiato una canzone della coppia di cantanti – .

Dopo il clamore per il ritorno professionale di Al Bano e Romina Power, anche Loredana Lecciso vuole dire la sua riguardo a questa rinnovata collaborazione, che sembra aver nuovamente entusiasmato i fan del duo. Nel corso di una recente intervista rilasciata dalla giornalista alla rivista di gossip “Top”, Loredana dichiara di essere molto contenta della ritrovata armonia, che si è creata tra il compagno e la sua ex moglie, rendendoli nuovamente amici.

Ma la Lecciso non si è fermata qui. Se da un lato ha tenuto a precisare che non nutre alcun tipo di gelosia nei confronti dell’attrice e artista americana, dall’altra ha sottolineare quanto sia importante vivere in maniera tranquilla e serena. Loredana prosegue l’intervista svelando che anche lei è molto contenta del fatto che il famoso duo si esibisca ancora, perché le loro canzoni le fanno ricordare la sua adolescenza. 

La giornalista pugliesa, nel salutare i lettori della rivista “Top”, ha riferito di nutrire un profondo rispetto per Romina Power, anche in considerazione del fatto che entrambe hanno a cuore le sorti di Al Bano. 

Continua a leggere su Fidelity News