Iscriviti

Loredana Lecciso shock: ecco come stanno le cose tra Al Bano e Romina

La giornalista pugliese e compagna del cantante di Cellino San Marco, Loredana Lecciso, esce allo scoperto e svela quali sono gli effettivi rapporti tra Al Bano Carrisi e Romina Power.

Gossip
Pubblicato il 19 giugno 2017, alle ore 19:56

Mi piace
9
0
Loredana Lecciso shock: ecco come stanno le cose tra Al Bano e Romina
Pubblicità

Al lungo ed incessante gossip riguardante il cantante pugliese Al Bano Carrisi e l’ex moglie Romina Power, si aggiunge un nuovo tassello, inaspettato, stavolta proveniente da Loredana Lecciso – l’attuale compagna e secondo i rumors più accreditati forse anche moglie del “Leone” di Cellino – che svela i reali rapporti tra i due celebre ex coniugi. 

Ci sono ancora molti italiani che desiderano fortemente un ritorno di fiamma tra i due cantanti Al Bano e Romina Power, che se da un lato hanno incarnato una favola all’incontrario – la bella e ricca figlia di Tyron Power sposa il figlio squattrinato di un agricoltore di Cellino San Marco – dall’altro sono stati per anni ai vertici delle classifiche della musica italiana, melodie conosciute in tutto il mondo, ma anche copiate da personaggi famosi – celebre in tal senso il caso di plagio di Michael Jackson, che ha copiato una canzone della coppia di cantanti – .

Dopo il clamore per il ritorno professionale di Al Bano e Romina Power, anche Loredana Lecciso vuole dire la sua riguardo a questa rinnovata collaborazione, che sembra aver nuovamente entusiasmato i fan del duo. Nel corso di una recente intervista rilasciata dalla giornalista alla rivista di gossip “Top”, Loredana dichiara di essere molto contenta della ritrovata armonia, che si è creata tra il compagno e la sua ex moglie, rendendoli nuovamente amici.

Ma la Lecciso non si è fermata qui. Se da un lato ha tenuto a precisare che non nutre alcun tipo di gelosia nei confronti dell’attrice e artista americana, dall’altra ha sottolineare quanto sia importante vivere in maniera tranquilla e serena. Loredana prosegue l’intervista svelando che anche lei è molto contenta del fatto che il famoso duo si esibisca ancora, perché le loro canzoni le fanno ricordare la sua adolescenza. 

La giornalista pugliesa, nel salutare i lettori della rivista “Top”, ha riferito di nutrire un profondo rispetto per Romina Power, anche in considerazione del fatto che entrambe hanno a cuore le sorti di Al Bano. 

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Tiziana Terranova - Non è facile vivere nelle famiglie allargate, meno che mai quando questa famiglia si chiama Carrisi. Non deve essere facile per Loredana Lecciso confrontarsi con i fantasmi del passato, con il peso ingombrante di un gossip scatenato ed incessante, di una buona fetta della popolazione italiana che vuole rivedere insieme i due ex coniugi Al Bano e Romina Power. E' per questo che Loredana Lecciso ha tutta la mia solidarietà di donna, madre ed ex moglie.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!