Iscriviti

Loredana Lecciso replica a Romina Power: "Al Bano è mio, rassegnati"

Loredana Lecciso, giornalista e compagna del cantante Al Bano Carrisi, ha commentato nel corso di una recente intervista le dichiarazioni choc di Romina Power.

Gossip
Pubblicato il 11 ottobre 2017, alle ore 17:22

Mi piace
6
0
Loredana Lecciso replica a Romina Power: "Al Bano è mio, rassegnati"
Pubblicità

Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento del sempre più avvincente gossip – che a detta di molti sta assumendo sempre più i connotati di una vera e propria telenovela – che coinvolge il cantante pugliese Al Bano Carrisi, la sua ex moglie Romina Power e l’attuale compagna di vita e madre di due dei suoi sei figli, Loredana Lecciso

Dopo le recenti clamorose dichiarazioni di Romina Power nel corso del programma di intrattenimento di Canale 5 “Verissimo” – dove ha dichiarato che l’ex marito Al Bano è ancora innamorato di lei, così come lei di lui -, la piccata replica del cantante pugliese – che ha smentito nei fatti la Power – arriva puntuale dopo qualche giorno anche il commento di Loredana Lecciso, che ha affidato stavolta il suo personale messaggio a Romina alla testata giornalistica di gossip “Chi”, che ha chiarito nel corso di un’intervista la sua posizione su quanto accaduto.

Loredana manda un messaggio molto chiaro alla figlia del celbre attore di Hollywood Tyron Power: “Romina rassegnati, Al Bano ama me“. Parole brevi, precise, incise e concise che sintetizzano al meglio la situazione ed il sentiment di Loredana che, invece nei giorni successi alle scottanti dichiarazioni di Romina, aveva deciso di chiudersi in un religioso quanto opportuno silenzio.

Tra Al Bano e Loredana Lecciso l’amore va a gonfie vele, riducendo ad un brutto ricordo il periodo del loro allontanamento, che coincise anche con il periodo di massima esposizione mediatica e di velleità esibizionistiche nel mondo dello spettacolo di Loredana Lecciso, che – come recentemente rivelato da Yari Carrisi nel corso di un’intervista rilasciata a Eleonora Daniele di “Sabato Italiano – ha danneggiato il figlio di Al Bano e Romina Power, bloccando l’uscita del suo primo cd.

Da tempo ormai la Power pubblica foto nostalgiche – riprese durante i 30 anni di unione con il celebre cantante pugliese –  che la ritraggono con l’ex marito Al Bano, ma come ha giustamente ribadito Al Bano, occorre guardare al presente.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Tiziana Terranova - Al botta e risposta tra Romina Power e Al Bano Carrisi, mancava anche il parere di Loredana Lecciso, che puntualmente precisa a Romina una volta e per tutte come stanno le cose tra lei ed il "Leone" di Cellino San Marco. E' chiaro che Romina gioca sulla questione del triangolo amoroso per mantenere sempre alta l'attenzione su una coppia che ha fatto sognare per decenni il pubblico italiano.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!