Loredana Lecciso, dopo l’abbandono pronta a tornare in tv

Loredana Lecciso, l'attuale compagna del popolare cantante italiano Al Bano Carrisi, torna a far parlare di se, grazie ad una recente intervista al settimanale "F" , dove si è messa a nudo facendo nuove ed inedite rivelazioni.

Loredana Lecciso, dopo l’abbandono pronta a tornare in tv

La showgirl e giornalista salentina Loredana Lecciso, compagna del popolare cantante pugliese Al Bano Carrisi, ha nuovamente fatto parlare di sé, grazie ad una recente intervista rilasciata al settimanale “F” del gruppo Cairo Editore. Nel corso dell’intervista, la soubrette ha rivelato i veri motivi che l’hanno indotta a mettere da parte il mondo dello spettacolo, dopo averla vista come naufraga all’Isola dei Famosi nel 2010.

Il motivo del suo allontanamento dal teleschermo fu dovuto principalmente agli impegni e responsabilità che la giornalista ha e aveva in seno alla famiglia. Una famiglia allargata la sua, poichè da un precedente matrimonio ebbe una figlia, Brigitta, ormai ventenne, mentre con il cantante di Cellino San Marco ha avuto Yasmine e Albano jr, soprannominato Bibo. Più i figli crescevano, più necessità c’era che almeno una delle due figure genitoriali stesse costantemente con loro.

Per Al Bano Carrisi sarebbe stato praticamente impossibile, poichè se non impegnato con i concerti sparsi in Italia così come nel resto del mondo, è impegnato nelle svariate attività imprenditoriali che ha sviluppato nella sua terra d’origine, collegate in gran parte al settore agricolo e turistico.

Dunque, una scelta quasi obbligata per Loredana, che sottolinea il fatto che i figli ormai sono diventati grandi, dunque il suo ritorno in televisione può essere nuovamente essere preso in considerazione.

Loredana Lecciso è attualmente impegnata nel programma “Le donne lo sanno” su Radionorba, insieme a personaggi del calibro di Monica Sette e Rita Dalla Chiesa. Specialmente quest’ultima è un’amica molto intima della famiglia Carrisi, presente anche al settantaquattresimo compleanno di Al Bano recentemente festeggiato anche sui social. 

Continua a leggere su Fidelity News