Loredana Bertè ha avuto un incidente in Messico

Infortunio per Loredana Bertè, che è dovuta rimanere in Messico e non ha potuto partecipare alla seconda serata dei "Wind Music Awards", durante i quali avrebbe dovuto esibirsi e ritirare il suo premio. Ecco cosa è successo.

Loredana Bertè ha avuto un incidente in Messico

Durante la seconda serata dei “Wind Music Awards”, avrebbe dovuto essere presente anche Loredana Bertè, ma non è riuscita a presentarsi a causa di un incidente. L’artista calabrese si sarebbe dovuta esibire proprio durante la seconda puntata dell’evento musicale, presentato da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, ma secondo i più informati, Loredana avrebbe dovuto rinunciare a causa di un infortunio.

La nota artista è stata omaggiata da Carlo Conti, Vanessa Incontrada e Fiorella Mannoia, ma nessuno di loro ha spiegato il vero motivo dell’assenza di Loredana Bertè. La cantante infatti avrebbe dovuto esibirsi e ritirare il suo premio, durante la serata di ieri, martedì 6 Giugno, che si è tenuta all‘Arena di Verona. Questo non è stato possibile poichè la donna è rimasta bloccata in Messico a causa di un piccolo infortunio.

A dare la notizia è stata proprio la Bertè, che ha informato tutti attraverso il suo profilo ufficiale Twitter, scrivendo: “Non ci sarò domani al @WMAufficiale per un infortunio in Messico. Ringrazio @ligabue e tutti. Il mio premio lo ritirerà @FiorellaMannoia.”

Durante la serata di ieri proprio Fiorella Mannoia ha accennato al fatto che l’assenza della Bertè è stata provocata da cause di forze maggiori, ma non è stata molto chiara, al punto che tutti i fan hanno iniziato a chiedersi quali fossero le condizioni di salute della cantante.

Stando alle ultime indiscrezioni, Loredana Bertè starebbe benissimo, e non è ancora chiaro quale sia stato nello specifico l’infortunio che l’ha fatta restare in Messico, impedendole di partire e di essere presente a Wind Music Awards.

 

Continua a leggere su Fidelity News