Nuovo look per Belen Rodriguez: frangia e capelli mossi

Belen Rodriguez stupisce ancora una volta i suoi tanti fan con un look tutto nuovo, selvaggio e ribelle, che svela con uno scatto su Instagram

Nuovo look per Belen Rodriguez: frangia e capelli mossi

Nuovo taglio di capelli per Belen Rodriguez. La bella modella argentina in ogni cosa che fa crea scalpore ed attira attenzione su di sé.

A qualche giorno dal sexy balletto sulle note di Happy, Belen Rodriguez torna a stupire i propri fan con un look decisamente diverso. La modella argentina ha deciso di dare un taglio al suo look e di cambiare completamente aspetto, in vista dell’estate ma anche del suo debutto come stilista.

Belen Rodriguez ha sfoggiato un look selvaggio ed aggressivo. Capelli meno lunghi e mossi e frangetta lunga sul viso. È questo il look che propone la bella argentina in vista della stagione estiva. In un momento particolare della sua vita in cui sta per debuttare come stilista con i bikini Me Fui che firma insieme alla sorella Cecilia Rodriguez, 24 anni, Belen ha Rodriguez ha sentito il bisogno di cambiare anche la propria immagine.

Belen Rodriguez ha condiviso uno scatto in ascensore con i suoi tanti follower su Instagram e sta già facendo tendenza per la nuova stagione estiva. Nonostante molti abbiano trovato sbagliata la scelta della frangia con le temperature sempre più calde in arrivo, sono stati in tanti ad apprezzare il nuovo look della modella ritenendolo versatile. A parere di molti, infatti, la lunghezza della frangia permette di poterla anche portare in modo diversi, ad esempio appuntata sulla nuca con effetto cotonato. Belen Rodriguez ha invece mantenuto il colore sempre castano sfumato sulle punte.

In ogni caso, che sia giusta o no per la stagione, il nuovo look sta creando molta curiosità nei tanti fan della bella modella argentina e di sicuro saranno in tante a volerla imitare nelle prossime settimane. Qualsiasi cosa faccia Belen Rodriguez, infatti, finisce per essere sempre imitata e discussa. Non resta che aspettare il suo prossimo colpo di scena, che sicuramente non tarderà ad arrivare.

https://instagram.com/p/pBorUYlsCR/

Continua a leggere su Fidelity News