Lo scoop di Novella 2000: Gabriel Garko si è sposato!

Un brusco risveglio dal mondo dei sogni, quello di milioni di donne che vedono in Gabriel Garko uno dei sex symbol del mondo dello spettacolo. La rivista annuncia, infatti. che l'attore si sarebbe sposato con Adua Del Vesco in gran segreto

Lo scoop di Novella 2000: Gabriel Garko si è sposato!

Lo scoop arriva direttamente dalla testata regina del gossip, Novella 2000, e getterà nella disperazione le sue milioni di fan, che lo considerano – a ragione – uno degli uomini più affascinanti, se non il più affascinante, del panorama dello showbiz italiano. Di cosa stiamo parlando? Del fatto che Gabriel Garko, uno degli uomini più invidiati dagli uomini e desiderati dalle donne, è sposato.

Sì, nessun annuncio né tanto meno nessun preannuncio per quello che rischia di sarebbe stato uno dei matrimoni più seguiti dagli amanti del gossip. Perché? Perché Gabriel Garko si è sposato in gran segreto, con una cerimonia lampo, con la sua amata, la splendida Adua Del Vesco. Lo scoop era partito, come detto, da Novella 2000, che ha pubblicato alcune foto di Garko con un particolare che non lascia spazi a dubbi: la fede al dito, mostrata senza alcun timore di deludere le sue fan da parte dell’attore di fiction, che dimostra il fatto che i due sono convolati a nozze. In gran segreto, dunque, forse per non essere assediati dai fan e dai giornalisti, che avrebbero distrutto l’atmosfera romantica che, con ogni probabilità, i due pretendevano in un giorno così importante.

Sempre secondo Novella 2000, inoltre, la conferma che Gabriel Garko e Adua Del Vesco siano realmente convolati a nozze arriverebbe dal fatto che questo matrimonio sarebbe stato ‘ufficializzato’ da alcuni amici della coppia. Si sarebbe trattato di un matrimonio civile, officiato da un amico nella villa dell’attore vicino Roma, alla presenza solo dei parenti e degli amici più cari. Dopo, sarebbero partiti per il viaggio di nozze, che avrebbe avuto Ischia come prima tappa.

Quando tutto sembrava chiaro, però, ecco che arriva la smentita del diretto interessato, direttamente dalla sua pagina Facebook: “Felicissimo della bella notizia… Lo sarei stato ancora di più se mi avessero invitato alle nozze. Nel caso succedesse sicuramente lo farei in gran segreto… Ma troverei il modo per rendervi partecipi”. Le sue fan possono continuare a sognare. Forse…

Continua a leggere su Fidelity News