Lily-Rose Depp è il nuovo volto di Chanel

La nuova testimonial di Chanel è Lily-Rose, la figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis. Secondo Karl Lagerfeld, la ragazza ha doti straordinarie e sembra proprio una diva. Lily ha solo 16 anni.

Lily-Rose Depp è il nuovo volto di Chanel

La figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, Lily-Rose Depp, è il nuovo volto di Chanel. Bellissima e conturbante, la ragazza ha solamente 16 anni e già è stata scelta dalla prestigiosa Casa francese guidata da Karl Lagerfeld. Lily sarà la testimonial della nuova collezione di occhiali per l’inverno 2015.

Karl Lagerfeld ha realizzato gli scatti che ritraggono la ragazza ed ha dichiarato: “Lily-Rose è pazzesca. E’ una giovane ragazza di nuova generazione con tutte le qualità di una star“. Una vera figlia d’arte, visto che anche la mamma, Vanessa Paradis, ha più volte fatto da testimonial per il marchio francese.

Oltre a fare la modella, Lily Rose ha già preso parte ad alcuni film horror come “Yoga Hosers” ed ha partecipato con un piccolo cameo al video del rapper Rejjie Snow. La mamma ha anche detto che Lily va pazza per i musical: come potrebbe essere altrimenti considerando le doti dei due genittori? Entrambi attori, Johnny e Vanessa hanno recitato in moltissimi film e la mamma è anche appassionata di musica. Vanessa infatti scalò le classifiche nel 1987 con la hit “Joe le Taxi”, ma anche papà Johnny suona la chitarra e si esibisce con una band.

La giovane ha le porte aperte in ogni campo, sia per le doti naturali che possiede sia per la passione trasmessa dai genitori. Qualsiasi campo Lily sceglierà avrà l’approvazione di papà e mamma, che saranno fieri di incoraggiarla per raggiungere i suoi obiettivi.

lily-rose-depp-testimonial-chanel

Certo la sua gavetta non sarà come quelle delle perfette sconosciute ma Lily parte avvantaggiata perché figlia di due artisti professionisti che hanno raggiunto risultati straordinari in diversi settori. Ciò però non toglie che la ragazza abbia qualità naturali per intraprendere la carriera di attrice o cantante. A credere in lei è già un brand che ha fatto storia nel mondo della moda e l’inizio è davvero dei più promettenti.

Continua a leggere su Fidelity News