Licia Colò viva per miracolo: "Ho rischiato di rompermi la testa"

La popolare conduttrice televisiva Licia Colò è reduce da un incidente domestico, che le poteva costare molto caro. Le scioccanti immagini del suo volto stanno facendo il giro del web.

Licia Colò viva per miracolo: "Ho rischiato di rompermi la testa"

La popolare conduttrice televisiva, ed conduttrice del programma di viaggi “Alle Falde del Kilimangiaro“, ha riportato delle brutte lesioni alla testa e al viso a causa di un infortunio domestico, causato da un gioco della figlia lasciato per casa. E’ stato uno skateboard a causare la rovinosa caduta dell’amata giornalista Licia Colò, lasciato dalla figlia lì dove non doveva stare. In un momento di distrazione la conduttrice sembra averci messo sopra il piede, scivolando sul pavimento e battendo la testa.

Una brutta botta che ha fatto immediatamente pensare ad una lesione cranica, ma fortunatamente per la 55enne Licia è andata bene, riportando soltanto delle lesioni non gravi. L’ematoma sembra comunque essersi spostato ed evidenziato sul viso – precisamente nell’aria intorno all’occhio sinistro – dopo circa quarantootto ore dopo l’incidente.

La maggior parte dei traumi e delle lesioni degli italiani sono causati in larga parte da incidenti avvenuti nel luogo che per definizione definiamo e consideriamo il più sicuro, ovvero la casa. Mentre dati alla mano, sembra che tra le mura domestiche si celino i peggiori pericoli.

La conduttrice ha voluto condividere, come sempre più spesso accade nell’era digitale, questa sua brutta avventura sul suo profilo in un noto social network di condivisione, dove immediati sono sopraggiunti i tanti commenti dei fan preoccupati per il suo brutto infortunio.

Lei tiene a precisare di essere felice di essere ancora viva, sottolineando il fatto che, anche se sembra in questo momento con un dalmata – cioè in bianco e nero – la vita è bella, e proprio per questo quando accade qualcosa di negativo occorre ricordarlo.

Continua a leggere su Fidelity News