Iscriviti

L’ex marito della Clerici: "Antonella mi derideva perchĂ© ero povero"

Eddy Martens, ex coniuge di Antonella Clerici, in un'intervista al settimanale "Chi" ha svelato interessanti dettagli sui problemi della loro relazione, parlando anche di razzismo e prevaricazione.

Gossip
Pubblicato il 21 aprile 2017, alle ore 12:57

Mi piace
14
0
L’ex marito della Clerici: "Antonella mi derideva perché ero povero"
PubblicitĂ 

L’ex marito della presentatrice Rai Antonella Clerici, sul settimanale “Chi” di Alfonso Signorini si è lasciato andare ad un racconto liberatorio su alcuni comportamenti scorretti subiti dalla sua popolare ex moglie.

Il pretesto per sfogarsi è iniziato dopo aver svelato di essere di nuovo innamorato: la sua nuova partner si chiama Carmen Carrasco, è più grande di lui di 6 anni ed è la madre di un noto calciatore belga. Eddy frequenta questa nuova donna da circa due mesi.

Parlando della sua ex Antonella Clerici, Eddy Martens non si è trattenuto affatto, asserendo di non sentire per nulla la sua mancanza dopo la fine della loro relazione d’amore. È solo la figlia Maelle che manca davvero ad Eddy Martens, rimpiange di non poterla educare come vorrebbe dal momento che vive a distanza dalla bambina.

Stando a ciò che ha rivelato l’ex toyboy della Clerici, l’esuberante conduttrice de “La prova del cuoco” – quando erano sposati – non lo avrebbe mai difeso dai pregiudizi della gente. La stessa Antonella gli ha fatto pesare le sue diversità etniche e le sue origini povere.

Eddy Martens ha raccontato: “Quando Antonella ha annunciato pubblicamente il nostro amore, sono finito nel mirino delle critiche, molto indegne e al limite del razzismo. Quando lei mi ha inserito televisivamente, sicura che ce l’avrei fatta, ho dovuto subire un linciaggio inaudito. Ho la nausea al solo ricordo”.

Continua con il suo sfogo senza peli sulla lingua: Sono stato messo alla berlina da Antonella perché sono nato e cresciuto nella povertà. Le mie origini povere sono state un ingiusto bersaglio per i mass media italiani”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Gloria La Barbera - Scandalosi e vergognosi i pregiudizi razziali ed economici che Eddy Martens ha dovuto subire nell'arco degli ultimi dieci anni. Essere accostato ed associato alla ricca ex moglie dalla carnagione chiara lo ha penalizzato e ghettizzato. Per non commentare il comportamento denigratorio e derisorio della Clerici circa la classe sociale di appartenenza di Eddy Martens e le difficoltĂ  economiche della sua famiglia d'origine.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!