Leonardo DiCaprio e Barbara Berlusconi insieme nel privée: è amore?

In occasione dei 40 anni della maison di Giorgio Armani, al Byblos di Milano, c'è stato l'incontro tra DiCaprio e Barbara Berlusconi: è scoccata la scintilla?

Leonardo DiCaprio e Barbara Berlusconi insieme nel privée: è amore?

Appena ieri avevamo parlato di Leonardo DiCaprio e della sua ‘ossessione’ per Tinder, la nuova app pensata appositamente per gli incontri occasionali, di cui anche lo scapolo più desiderato di Hollywood è rimasto ‘vittima’, nel senso che, secondo una fonte anonima vicina all’attore, Di Caprio l’avrebbe cominciata ad utilizzare in maniera costante da un po’ di tempo a questa parte.

Eppure, la notizia che vi stiamo per riportare, ha davvero dell’incredibile, perché si tratta di quelle coppie che mai ci saremmo potuti aspettare! Il bel DiCaprio, infatti, sembra esser stato pizzicato niente di meno che con Barbara Berlusconi, la rampolla della famiglia, l’AD del Milan (settore marketing) e figlia dell’ex Cavaliere. L’incontro tra i due sarebbe avvenuto nella discoteca Byblos, a quanto dice Adnkronos, in occasione dei 40 anni della maison Giorgio Armani.

Secondo i giornalisti, Leonardo DiCaprio si sarebbe dapprima intrattenuto con Susanna Bolzi, la collaboratrice del programma Mediaset “Grand Hotel Chiambretti”; fin qui, nulla di strano, dato che tutto è avvenuto alla luce del sole. Dopo poco, ai due si sarebbero uniti la stessa Barbara Berlusconi, il pr Pietro Tavallini e Tommy Chiabra, che i beninformati conosceranno già in quanto ex della star hollywoodiana Lindsay Lohan; a un altro tavolo, invece, era presente Mr. Bee, il broker thailandese vicinissimo all’acquisto di una quota di maggioranza del Milan, in trattativa in questi giorni proprio con papà Silvio.

La serata, però, secondo alcune fonti vicine ad Adnkronos si sarebbe infuocata, coi due che avrebbero passato ben più di qualche minuto nel privée della discoteca… a parlare? Questo lo sapranno solo loro. Di certo c’è che quella tra DiCaprio e la Berlusconi sarebbe una coppia da copertina, che darebbe ‘da mangiare’ ai paparazzi di tutto il mondo per tanti mesi! Ma… sarà tutto vero?

Continua a leggere su Fidelity News