Lea Michele e Chris Colfer di Glee colpiti da un hacker

Negli ultimi giorni gli account di Twitter di Lea Michele e Chris Colfer, Rachel e Kurt nel telefilm della Fox Glee, sono stati colpiti da un hacker, che ha annunciato falsamente la gravidanza di Lea e l'addio al telefilm di Chris

Lea Michele e Chris Colfer di Glee colpiti da un hacker

Gli attori protagonisti di Glee dovranno d’ora in poi stare più attenti alla loro sicurezza online. Lea Michele e Chris Colfer sono stati vittime di un hacker, che è riuscito ad impadronirsi dei loro account di Twitter e a “cinguettare” sul social network notizie tanto eclatanti quanto false riguardo le vite professionali e private dei due attori.

Per cominciare, l’account ufficiale di Twitter di Colfer ha annunciato l’addio al telefilm Glee, che aveva perso il ruolo per “motivi personali“. Il tweet contiuanva, dicendo che “presto arriverà una spiegazione“.

Chris interpreta Kurt Hummel nella serie tv della Fox fin dal 2009, anno in cui andò in onda la prima stagione del telefilm. Il manager dell’attore, interrogato dal sito americano The Hollywood Reporter, ha confermato quasi immediatamente che l’account dell’attore era stato hackerato, che quanto detto nel tweet era falso e che Chris sarebbe tornato sicuramente per la sesta stagione. La 20th Century Fox TV ha confermato il proprio supporto all’attore, confermando che la notizia del suo licenziamento da Glee era assolutamente falsa.

In seguito all’episodio di Chris, è toccato alla collega Lea Michele essere vittima di un furto di identità nel social network. L’account di Lea ha fatto un falso annuncio di natura stavolta personale, non professionale. Il tweet dell’attrice ventisettenne annunciava una gravidanza e recitava: “Prima che la cosa venga fuori sui media, vorrei annunciare ai miei fan che sono incinta #BabyBoy“.

Anche stavolta è stato il portavoce dell’attrice, che interpreta Rachel Berry nel telefilm fin dalla sua prima stagione, a smentire l’annuncio e a confermare che l’account era stato hackerato.

La Michele è stata fotografata per la prima volta proprio in questi giorni con il nuovo compagno, il modello Matthew Paetz, conosciuto sul set del suo nuovo video musicale. Il sito scandalistico TMZ ha riportato per primo la notizia della relazione, annunciando anche che Paetz è non solo un modello, ma anche un ex gigolò. In uno strano caso di vita che imita l’arte, anche il personaggio interpretato da Lea in Glee ha avuto una relazione con un gigolò nella quarta stagione.

Fino allo scorso anno Lea era impegnata in una relazione con il co-star Cory Monteith, morto il 13 luglio scorso per una overdose.

Continua a leggere su Fidelity News