Le star agli EMA: Miley Cyrus, Katy Perry e Eminem

Miley Cyrus, Katy Perry e Eminem: ecco i protagonisti degli MTV EMA 2013, a Amsterdam!

Le star agli EMA: Miley Cyrus, Katy Perry e Eminem

Gli European Music Awards o meglio conosciuti come EMA sono aspettati da tutti i giovanissimi come evento musicale dell’anno, dove vedere performance spettacolari dei propri artisti musicali preferiti.
Amsterdam quest’anno ha ospitato l’EMA 2013, con nomi illustri come Katy Perry che ha visto il premio di migliore artista femminile, sbaragliando la numerosa e splendida concorrenza. Ha incantato il suo pubblico con una performance a nove metri di altezza, con un vestito spettacolare.
Ma gli EMA hanno riservato un premio anche a quella scatenata di Miley Cyrus, che ha vinto il riconoscimento per il miglior video musicale con il suo singolo tanto criticato: Wrecking Ball. Salita sul palco con un costume inguinale bianco, con tanto di collo di pelliccia in tinta, ha aperto la sua chanel nera e ha tirato fuori uno spinello, in linea con la politica libertina che ha reso famosa la cittĂ  di Amsterdam.
Ma gli EMA, quest’anno, non ha premiato solo le popstar emergenti e bellissime che sono state nominate qui: anche il rapper più famoso al mondo, Eminem, è stato protagonista, con il premio alla carriera.
Nuovi nomi, nuovi artisti senza mai dimenticare i grandi del passato, che hanno fatto storia: questo sono gli EMA, un appuntamento ormai fisso per gli amanti della musica.
Il premio nato dalla rete televisiva MTV che permette, ai giovani e non, di scegliere i propri artisti preferiti e di votarli, aspettando per la serata finale della premiazione, emozioni uniche, con le popstar che propongono performance spettacolari e sempre nuove. Madonna, Britney, Christina Aguilera e molti altri hanno lasciato ricordi indelebili nella nostra memoria grazie alle esibizioni degli EMA.
Se la piccola Miley non è riuscita ad avere il premio più ambito, che è andato alla collega Katy, è riuscita di sicuro a riscuotere più successo grazie allo spinello nella chanel. Un tocco di classe?

Continua a leggere su Fidelity News