Le nozze mai viste di George Clooney su “Chi”

Sul settimanale "Chi" ci sono le foto di un George Clooney inedito, sposo a 19 anni per una campagna pubblicitaria. Le foto erano parte di un servizio fotografico organizzato da proprietario del negozio dove l'attore lavorava come commesso

Le nozze mai viste di George Clooney su “Chi”

Il settimanale “Chi” nel numero di mercoledì mostra le foto inedite di un George Clooney sposo a 19 anni…ma solo per lavoro! Sulla rivista compaiono le foto del “primo matrimonio” dell’attore, che lo vide protagonista di un servizio fotografico: il servizio è stato realizzato nel 1981 ed era stato fatto per pubblicizzare gli abiti di nozze del proprietario del negozio dove l’attore lavorava. E cosa faceva Clooney? Naturalmente il commesso. Accanto a lui aveva posato la collega Lisa Collins, che non sapeva di stare accanto ad un “finto marito” che sarebbe diventato di lì a poco un attore di fama internazionale.

Le foto sono venute alla ribalta grazie alla signora Virginia Schwartz, una pensionata del Kentucky, e mostrano il bel George in tight scuro che posa con molta eleganza accanto alla sposa. Anche allora Clooney possedeva quel sorriso ammaliante che ha poi conquisatato le donne di mezzo mondo, e anche a 19 anni era davvero ricco di fascino e sex appeal. Non per niente è stato consacrato l’uomo più sexy del mondo, che ha rubato il cuore e ha fatto sognare per la sua fama di scapolo d’oro.

Ma dopo questo finto matrimonio il bel Clooney si è sposato davvero: l’attore infatti presto si legò a Talia Balsam, con la quale rimase sposato fino al divorzio, avvenuto nel 1993. Per tanti anni George Clooney è stato affiancato a bellissime donne dello spettacolo e del cinema, con cui ha avuto qualche relazione ma nessuna aveva mai rapito pienamente il cuore dell’attore. Finalmente è arrivata Amal Amuddin, e dopo tanti anni di vita da single si è legato a quella che ha ritenuto essere la donna della sua vita.

Ne ha fatta di strada da allora, ma già in queste foto si intuisce lo charme dell’attore, e la sua predisposizione a diventare un uomo famoso e ammirato da tutti. Da semplice commesso a grande attore Clooney ha trasformato la sua vita e forse guardando le foto sorriderà, pensando a quanto era giovane e a quanti sogni aveva nel cassetto da realizzare.

Geore Clooney si può ritenere soddisfatto di aver raggiunto una posizione invidiabile e di aver sposato una donna degna della sua fama.

Continua a leggere su Fidelity News