Laura Torrisi “traumatizzata” dal Grande Fratello

Laura Torrisi ha iniziato la sua carriera entrando nella Casa del Grande Fratello. Ma non è andata come credeva, non è affatto soddisfatta, infatti ha affermato: "Sono rimasta abbastanza traumatizzata da quell'esperienza. Non fa parte di me"

Laura Torrisi “traumatizzata” dal Grande Fratello

Mamma di Martina, 4 anni, avuta dal suo ex compagno Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi è ogni giorno più bella. Ha iniziato la sua carriera entrando nella Casa del Grande Fratello, lo sappiamo. Ma non è andata come credeva, non è affatto soddisfatta, infatti ha affermato: “Sono rimasta abbastanza traumatizzata da quell’esperienza. Non fa parte di me. Nella casa sono stata remissiva, non è uscito per niente il mio carattere. E’ andata decisamente meglio col cinema”.

Al cinema è andata meglio. Ricordiamo che ha recitato accanto al suo ex compagno in Una moglie bellissima, film del 2007 diretto dallo stesso Leonardo Pieraccioni, in cui Laura interpreta Miranda, stupenda moglie di un commerciante di frutta e verdura Mariano, la cui esistenza verrà sconvolta quando un fotografo le offrirà di posare per un calendario nuda.

Insomma, di esperienza ne ha fatta la Torrisi, ma se la domanda è cosa ne penserebbe se Martina, un giorno, da grande, volesse fare l’attrice lei risponde nel seguente modo: “Se fosse la vocazione della sua vita e fosse portata, allora sì. Però in questo io e Leonardo abbiamo anche un po’ timore perché i ‘figli di’ in genere non sono mai dei geni. Io mi auguro che mia figlia faccia la gelataia, l’architetto, qualunque cosa, anche se spero che non scelga questo ambiente. Però se proprio fosse… l’importante è che sia felice”. Insomma, non le sbarrerebbero la strada, ma non le renderebbero le cose facili.

Intanto davanti a lei si presenta una nuova avventura sul piccolo schermo, in quanto sta per uscire la sua prossima fiction, L’onore e il rispetto 4 e anche un nuovo programma di cui al momento non può ancora svelare nulla. Su papà Pieraccioni, con cui ha ancora un ottimo rapporto di amicizia, rivela: “Un babbo da 10 e lode: Martina lo adora. E non mi stupisco: è come avere a casa Peter Pan. Tutti i figli vorrebbero un papà come lui”.

Queste parole fanno supporre che in casa sia lei la “cattiva” tra i due. Insomma, dopo la rottura col compagno sembra che la Torrisi abbia ritrovato un certo equilibrio, che l’ha resa più forte e determinata che mai, pronta a tutto per continuare la sua carriera e crescere in modo adeguato la sua dolce bambina.

Continua a leggere su Fidelity News