Laura Torrisi ospite a “Domenica In” si commuove quando parla di Martina

La bella Laura Torrisi si è commossa quando ha parlato della figlia Martina a "Domenica in". La piccola, nata quattro anni fa dalla relazione con Leonardo Pieraccioni ma ora finita, le dà una grande gioia ed è il suo punto di forza

Laura Torrisi ospite a “Domenica In” si commuove quando parla di Martina

La bellissima Laura Torrisi è stata ospite di “Domenica in”, trasmissione condotta da Paola Perego su Raiuno. L’attrice ha parlato della sua vita e della figlia Martina, avuta dalla relazione, ormai finita, con Leonardo Pieraccioni. Commossa ed emozionata quando ha parlato della figlia Martina, Laura ha detto: “Martina è il mio tallone di Achille, parlare di lei mi fa piangere”.

Ed ha anche aggiunto: “Aspettare un bambino è un momento di grazia. Non lo so se sono gli ormoni, ti dà una pace interiore incredibile, me lo ricordo come un momento molto, molto sereno”.  L’attrice ha espresso la sua visione sull’attesa di un bambino ma ha anche aggiunto che durante la gravidanza di Martina non è stata tanto bene, aveva le nausee, e qualche altro problemino che è continuato fino al parto.

La Torrisi dice di avere uno splendido rapporto con la figlia, e che la bambina per lei è stata un punto di forza e di riferimento nella sua vita e nelle sue scelte. Laura racconta che grazie a lei ha imparato a vedere le persone sotto un altro aspetto, a capire come sono realmente, e a togliere le false illusioni.

Durante l’intervista Laura ha anche raccontato qualche aneddoto di quando era bambina, e ha detto: “Mi piaceva camminare a piedi scalzi e arrampicarmi sugli alberi, anche se il babbo non voleva che facessi cose da maschio, ma io ho fatto anche l’arbitro professionista”.

E ricorda con molto piacere quando faceva l’arbitro nelle partite di calcio dei bambini, e di quante ne ha prese per aver dato qualche punizione sbagliata. Laura ha anche detto di amare il mare, ed è una persona molto sportiva che si dedica al surf con grande passione. Dal mare ha imparato tanto, e quando ascolta i rumori dell’acqua che scorre e lambisce la riva ha preso l’abitudine di spegnere il cellulare e riconoscere la grandezza della natura.

Riguardo alla sua carriera Laura ha detto che proprio di recente è stata a Hollywood e ha sostenuto alcuni provini per i prossimi film che sono in programma, e spera davvero di essere chiamata per qualche parte in uno di essi. Al momento trascorre ogni attimo con la sua piccola Martina che le dà una gioia immensa. 

Continua a leggere su Fidelity News