Iscriviti

Laura Torrisi: dopo Pieraccioni, un nuovo amore

Laura Torrisi, dopo 3 anni dalla separazione da Pieraccioni, pubblica sul web una foto con su scritto: "L’importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti". Scopriamo insieme chi è il suo nuovo amore.

Gossip
Pubblicato il 13 aprile 2017, alle ore 23:17

Mi piace
7
0
Laura Torrisi: dopo Pieraccioni, un nuovo amore
Pubblicità

L’attrice italiana Laura Torrisi, nata a Catania il 7 dicembre 1979, nota per essere stata la storica compagna di Leonardo Pieraccioni, è tornata a far parlare di sé.

Dopo l’esordio in tv con Miss Italia nel 1998 e poi recitando piccoli ruoli nei film “Il signor Quindicipalle” e “Lucignolo”, la bella Laura sembrava essere stata dimenticata da tutti; proprio per questo motivo, nel 2006 partecipò come concorrente della sesta edizione del Grande Fratello, in quell’anno condotto da Alessia Marcuzzi, dove venne eliminata in semifinale.

Finalmente il Grande Fratello le fece ottenere nuove possibilità lavorative nel mondo dello spettacolo e nel 2007 ottenne il suo primo ruolo da protagonista nel film “Una moglie bellissima” di Leonardo Pieraccioni.

Fu proprio da lì che ebbe inizio la loro storia d’amore. I due hanno avuto una figlia nel dicembre del 2010 ma, a gran sorpresa, nel 2014 la loro storia ha raggiunto il capolinea e i due hanno deciso, di comune accordo, di separarsi.

Tuttavia, Leonardo e Laura, sono riusciti a conservare un ottimo rapporto che permette alla figlia di vivere serenamente la loro situazione, ed addirittura i due sono così “amici” che fanno tranquillamente le vacanze tutti insieme, come se nulla fosse accaduto.

Forse questo loro rapporto di “amicizia e complicità” è rimasto tale perchè nessuno dei due aveva mai dichiarato o probabilmente presentato alla figlia un nuovo o una nuova compagna!

Leonardo, infatti, solo in questo ultimo anno è stato più volte paparazzato al fianco di Irene Balestra, anche se le sue dichiarazioni sono limitate al “siamo solo amici”. Per quanto riguarda Laura, invece, è tempo d’amore. 

L’attrice infatti, che fino ad oggi non era mai stata “pizzicata” al fianco di nessuno, ha finalmente ufficializzato sul suo profilo Instagram, il suo nuovo amore per l’ex pilota di rally Luca Betti.

Luca – di anni 39 – e Laura – di anni 37 – hanno quindi deciso di pubblicare contemporaneamente una foto che ritrae due mani strette, una nell’altra. La Torrisi, sotto la foto ha scritto “L’importante non è quanto aspetti, ma chi aspetti”, mentre Balestra, per eliminare qualsiasi dubbio ha postato sotto la stessa foto: “Tu sei tu, l’anima vola”.

Questa nuova relazione farà ora inclinare il rapporto di pace e amicizia che da anni riescono a mantenere Pieraccioni e la Torrisi?

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Sonia Verardo - E' molto bello quando due persone si separano ma tra loro resta un ottimo rapporto. Ma è anche vero che fino ad oggi nessuno dei due si era mai impegnato con un'altra o un'altro!!! Cosa succederà ora che nella vita di Laura c'è un nuovo e ufficiale fidanzato? Non so se Luca Betti permetterà ancora a Laura di fare le vacanze insieme all'ex compagno! Sinceramente ho un po di dubbi in merito.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!