Iscriviti

Laura Pausini incinta? Per smentire usa foto vecchia in cui era magra

Ad accorgersi della foto strategica è stato un affezionato fan di Laura Pausini, il quale ha lasciato un commento alla cantante, affermando di ricordarsi perfettamente che la foto pubblicata era datata.

Gossip
Pubblicato il 13 marzo 2017, alle ore 17:17

Mi piace
13
Preferiti
0
Laura Pausini incinta? Per smentire usa foto vecchia in cui era magra
Pubblicità

La cantante 42enne non è assolutamente in stato interessante, diversamente da come hanno insinuato tanti siti di gossip e testate giornalistiche nei giorni scorsi. Per smentire tale indiscrezione, la Pausini ha postato sul suo profilo di Instagram un vecchio selfie di svariati mesi addietro, spacciandolo per recente.

La polemica ha avuto inizio dopo che il settimanale “Chi” di  Alfonso Signorini ha pubblicato delle fotografie delle vacanze di Laura Pausini in quel di Miami. Il malizioso Alfonso Signorini ha fatto delle celate allusioni circa le sue “curve burrose” ed una possibile gravidanza in cantiere.

La nota cantante, che gode di una fama internazionale, non ha negato in modo esplicito le suddette allusioni e i rumors, bensì si è esclusivamente limitata a pubblicare sulla sua gallery di Instagram un selfie nel quale era palesemente più snella rispetto ad ora, con annessa didascalia “Bla bla bla” per intendere “La gente parla e straparla ma non sa la verità”.

laura-pausini-instagram

Ad ogni modo i suoi cari followers, che la seguono attentamente su tutti i canali social, hanno dato dimostrazione di possedere un’eccellente memoria fotografica, visto che le hanno fatto educatamente notare che il selfie in questione risaliva a tanti mesi addietro e se lo ricordavano bene.

Nella fattispecie, il commento dell’attento follower recitava così: “Laura, scusa ma questa foto è vecchia e tu non hai bisogno di dare spiegazioni. Sei bella sia con i kg in più che con i kg in meno. Baci e felice vacanza”. Sarà contenta Laura Pausini di essere stata smascherata da un suo stesso affezionato fan.

Altre notizie interessanti
Cosa ne pensa l’autore

Gloria La Barbera - Una clamorosa magra figura per la celebre cantante emiliana. Un errore da principianti quello di postare una vecchia foto spacciandola per recente. Doveva immaginare che almeno uno dei suoi numerosi fan potesse ricordare un vecchio scatto, tra l'altro condiviso mesi addietro. Personalmente sarei curiosa di conoscere la spiegazione che la Pausini intende dare al suo accorto fan.

Lascia un tuo commento
Commenti
Maria Vitale

14 marzo 2017 - 21:15:53

Fantastica

0
Rispondi