Laura Pausini debutterà a maggio come presentatrice

La nuova protagonista della televisione italiana sarà Laura Pausini che debutterà a maggio con una sua trasmissione televisiva. Andrà in onda a maggio in diretta da Taormina e verrà trasmessa da Raiuno

Laura Pausini debutterà a maggio come presentatrice

La nuova protagonista della televisione italiana sarà Laura Pausini. La cantante farà il suo esordio come conduttrice show che verrà trasmesso a maggio su Raiuno. La trasmissione è stata pensata proprio per la cantante romagnola e ricalcherà i suoi venti anni di carriera.

A convincere Laura Pausini a cimentarsi in questa nuova impresa è stato il direttore di Raiuno, Giancarlo Leone, che l’ha notata dopo la sua partecipazione al programma “Edicola Fiore” di Fiorello e ha deciso di proporle questo progetto. Leone ha molta fiducia nella cantante e l’ha soprannominata la “Leonessa di Solarolo”.

Da parte sua, la Pausini ha già avuto un’esperienza di conduzione in Messico. Era stata invitata ad una trasmissione televisiva come ospite, solo che prima di andare in onda la presentatrice è svenuta, così Laura ha preso in mano le redini della conduzione andando in onda da sola. A quanto pare questa esperienza le è piaciuta talmente tanto che si è riproposta di farlo anche in Italia e quando le è capitata la possibilità ha deciso di accettare questa nuova sfida.

Lo show andrà in onda in diretta da Taormina e coinciderà anche con il compleanno della cantante, che proprio a maggio compierà quarant’anni. Sul palco la Pausini inviterà tutte le persone che in questi anni hanno avuto un ruolo importante nella sua carriera di musicista, ma i nomi non vengono ancora rivelati, perché vuole essere sicura che tutti accettino prima il suo invito.

Oltre alla musica ci verranno raccontati aneddoti legati al modo in cui sono nate le sue canzoni, a chi sono dedicate e magari ci scapperà qualche imitazione di personaggi famosi come quella di Ornella Vanoni che Laura si diletta ad imitare fin da bambina. Certamente non mancheranno degli sketch divertenti con i vari ospiti. Si preannuncia uno spettacolo ricco di sorprese e simpatico e forse chiuderà lo show invitando tutti a fare l’amore come fa sempre dopo ogni suo concerto.

La cantante ammette di essere molto emozionata e di avere un pò di timore, ma che è pronta ad affrontare questa esperienza con entusiasmo e con grande impegno sperando che tutti i suoi fans apprezzino la sua nuova veste di conduttrice televisiva.

Continua a leggere su Fidelity News