Laura Chiatti nega lite con il marito Marco Bocci

Le voci di gossip che vedevano una crisi tra Laura Chiatti e Marco Bocci sono state smentite dalla stessa attrice. Laura ha infatti postato una foto su Instagram che li ritrae sereni e tranquilli con il piccolo Enea

Laura Chiatti nega lite con il marito Marco Bocci

Attraverso Instagram Laura Chiatti smentisce categoricamente la lite con il marito Marco Bocci, durante la quale sarebbero volati piatti e bicchieri. Stando al gossip, pare che la presunta lite sia sta causata da Claudia Gerini (i due hanno girato un film insieme dal titolo L’esigenza di unirmi ogni volta con te.

A parlare di questa notizia è il sito di gossip Dagospia, che ha pubblicato queste parole: “La Spa del Park Plaza Westminster Bridge è la più gettonata dalla mia amica Chiara, un’italiana pettegola che vive di punturine e maldicenze. Nel bagno turco mi ha raccontato di urla epocali tra Lady Gaga e il fidanzato Taylor Kinney, nulla a confronto di quelle che sarebbero volate in casa Chiatti-Bocci dopo le continue telefonate di Claudia Gerini al bel maritino della collega attrice”.

Parole smentite con veemenza dall’attrice che che ha postato subito dopo un selfie che ritrae la bella famigliola sorridente e con il  pupo. Laura Chiatti ha pure risposto a queste maldicenze dicendo che loro sono talmente noiosi proprio perché sono felici e questo agli amanti del gossip non fa piacere, perché non hanno niente di nuovo da pubblicare e si arrampicano sugli specchi. E con una punta d’ironia ha aggiunto che non hanno in casa i piatti per farli volare!

Anche altre volte è stato messo in discussione il matrimionio dell’attrice con Bocci e altre notizie di gossip hanno perseguitato a volte la coppia con fasli annunci su liti e crisi d’amore. La bella Laura ha rafforzato la dose delle sue dichiarazioni e ha anche rivelato che hanno festeggiato il primo anniversario di matrimonio in bellezza, a dispetto delle voci che li vogliono separati.

E consiglia ai giornalisti di scrivere notizie con fonti attendibili oppure, se preferiscono, che si diano all’ippica! Una dichiarazione ironica e divertente di Laura Chiatti che sembra davvero felice con il suo Marco!

Continua a leggere su Fidelity News