L’affascinante Serena Autieri pensa ad un altro figlio

L'attrice Serena Autieri è stata madrina dell'iniziativa Chicco di felicità e ai microfoni di Tgcom24 ha detto di essere felice del suo ruolo di mamma, ma che sta già pensando ad una nuova maternità. L'attrice ha una bimba, Giulia, di 22 mesi

L’affascinante Serena Autieri pensa ad un altro figlio

La bellissima e affascinante Serena Autieri si racconta a Tgcom24 e parla dei suoi progetti passati e futuri: “E’ stato un anno ricco di impegni lavorativi e di grandi soddisfazioni, ma per il 2015 penso a un altro figlio ha detto con un gran sorriso e con tanta emozione. Serena Autieri, che incanta con i suoi splendidi e grandi occhi verdi, trasmette tutta la sua gioia nel vivere ogni  giorno il legame con Giulia Tosca, la figlia di soli 22 mesi avuta col marito Enrico Griselli. E confessa: “La porto sempre sul set con me e quando possiamo ci ritagliamo momenti solo per noi. Oggi è venuta a Milano e domani partiamo per la montagna”.

L’attrice è stata madrina d’eccezione per la nuova edizione del Chicco di felicità, che ha visto una eccellente collaborazione tra Chicco e Coccinelle che hanno avviato una raccolta fondi a favore di Ai.Bi.. Serena ha parlato durante la conferenza di presentazione e non ha tenuto nascosta la commozione e le lacrime, dimostrando tutta la sua sincerità e il suo appoggio per questa iniziativa che sembra toccarla proprio da vicino. Sensibile e sempre pronta a collaborare, l’attrice sembra sempre più coinvolta nell’argomento che riguarda i bambini, specialmente dopo il doppiaggio del film “Frozen”, e pare che sia toccata da vicino quando ci sono in ballo temi che vanno a favore dei più piccoli.

Non è da meno su questo tema neanche la carriera lavorativa, e anche l’ultimo film interpretato da Serena, “Ambo”, è una commedia d’amore che parla della famiglia. Nel film l’Autieri interpreta il ruolo di una moglie che desidera un’altra gravidanza, ma che non riesce a soddisfare il suo obiettivo perché questa non arriva. Ai microfoni di Tgcom24 Serena Autieri ha detto con grande commozione: “Sono la madrina perfetta”, in quanto lei in prima persona sta vivendo le stesse emozioni. L’attrice ha anche riferito che intende regalare presto a tutte le amiche la Bustina della Felicità by Coccinelle. Al momento l’attrice è in giro per l’Italia con la tournée teatrale della “Sciantosa”ma ha già dichiarato di volere una nuova maternità.

Continua a leggere su Fidelity News