La tata della Spice Girl: "Mi obbligava a fare sesso a 3 col marito"

Lorraine Gilles, ex tata di una delle Spice Girls, ha deciso di denunciare la cantante per averla costretta a fare sesso a tre col marito, sotto effetto di alcolici. Il triangolo sessuale sarebbe durato ben 7 anni.

La tata della Spice Girl: "Mi obbligava a fare sesso a 3 col marito"

La Spice Girls in questione è Melanie Brown, la provocante riccioluta nota ai fan come Scary Spice. Negli anni ’90 ha raggiunto l’apice del successo grazie alla girl band internazionale, ma negli ultimi anni era sparita per dedicarsi alla sua famiglia.

La Spice Girl da svariati anni accusa la sua ex tata 26enne, Lorraine Gilles, per aver intrattenuto una losca relazione di sesso con suo marito, Stephen Belafonte. Da tempo i siti di gossip e i tabloid americani stanno seguendo le peripezie familiari e legali della Scary Spice.

Mel B sostiene che l’ex babysitter, molti anni fa, sia rimasta incinta di suo marito e avrebbe tempestivamente abortito per ovvie ragioni. Dopo anni di denunce e diatribe legali, è arrivata la controreplica della Lorraine Gilles, la quale ha denunciato Mel B per diffamazione e per averla costretta a fare sesso a tre con loro.

I sordidi dettagli li ha rivelati il noto sito di gossip americano “Tmz”. L’ex tata sta accusando Melanie B di averla costretta a bere alcolici quando aveva appena 18 anni e di averla obbligata a fare del sesso a tre col marito per circa 7 anni.

Nella denuncia che la donna ha voluto sporgere nei confronti della Spice Girl, si può leggere che “in nessun momento Lorraine Gilles e Stephen Belafonte avrebbero avuto rapporti sessuali senza che Melanie Brown ne fosse a conoscenza o partecipasse”.

La donna dunque sostiene che tra lei e Stephen Belafonte non ci siano mai stati incontri sessuali segreti, senza che la Spice Girl lo sapesse e/o partecipasse alle sedute di sesso.

Continua a leggere su Fidelity News