La storia d’amore tra Kate Moss e il marito Jamie Hince è finita

Le voci sulla separazione tra la modella Kate Moss e il chitarrista Jamie Hince è arrivata alla rottura. Pare infatti che i due non stiano più assieme e che Hince aspetti la richiesta di divorzio di Kate.

La storia d’amore tra Kate Moss e il marito Jamie Hince è finita

Le voci di gossip su una possibile fine del matrimonio tra Kate Moss e Jamie Hince girano insistenti. A distanza di appena quattro anni di matrimonio pare che la coppia sia arrivata al capolinea e che la super top modelKate Moss e il marito musicista Jamie Hince stiano per lasciarsi.

La notizia è stata diffusa dal tabloid inglese The Sun, ma è stata nche pubblicata da altri influenti giornali e siti britannici. le informazioni raccontano alcuni gossip che diversi amici della coppia hanno svelato. Infatti, pare proprio che Kate e il marito non vivono più assieme da qualche tempo. Qual’è il motivo per cui i due si sono separati?

Sembrerebbe che il motivo della separazione sia dovuto alla gelosia della Moss, che non ha mai sopportato le amichette di Jamie Hince: il marito pare avesse delle frequentazioni femminili che lei non vedeva di buon occhio.  La coppia si era sposata quattro anni fa con una cerimonia intima e molto semplice ed era stata vista dai fans come un vero cambiamento per una bad girl come Kate.

Un cambiamento durato però troppo poco, forse il ruolo della moglie premurosa a Kate non si addice proprio. Kate Moss ha distrutto questo cambiamento con la separazione da Jamie Hince, anche se ancora la coppia non ha ufficializzato la notizia. . Pare infatti che Jamie stia aspettando una richiesta di divorzio ufficiale da parte di Kate, prima di annunciare al pubblico la rottura del loro matrimonio. I due si erano  conosciuti durante un viaggio ad Amsterdam, nel 2008 ed era stato un vero colpo di fulmine che li ha portati in poco tempo alle nozze.

Al matrimonio erano seguiti tre giorni di festeggiamenti nella campagna inglese, con persone che erano arrivati sul posto da tutto il mondo. Kate Moss è mamma di Lila Grace, avuta da una precedente relazione, ma con Jamie non ha avuto figli. 

Continua a leggere su Fidelity News