La star di Beverly Hills, Tiffani-Amber Thiessen, di nuovo mamma di un maschio

Tiffani-Amber Thiessen di 'Beverly Hills 90210' ha dato alla luce un altro figlio: è nato Holt Fisher Smith. L'attrice ha anche una bimba di 5 anni, Hamber, ed è felicemente sposata da dieci anni con Brady Smith.

La star di Beverly Hills, Tiffani-Amber Thiessen, di nuovo mamma di un maschio

E’ diventata di nuovo mamma Tiffani-Amber-Thiessen! La bella e affascinante attrice star di “Beverly Hills 90210” e il marito Brady Smith hanno annunciato ai fans l’arrivo di un maschietto, che si chiama Holt Fisher Smith. A dare la lieta notizia è stata l’attrice che l’ha pubblicata sul social condividendo con i follower il primo scatto sul nuovo erede. Lo scatto mostra il bimbo mentre sta in braccio alla sorella maggiore, la piccola Harper Renn, 5 anni, primogenita della coppia.

Ecco le parole di Tiffani-Amber Thiessen che ha postato accanto allo scatto: “Da ieri Harper ha un fratellino. Siamo felici di presentarvi Holt Fischer Smith. Il nostro dolce e perfetto piccolo uomo”.

Lo scorso gennaio l’attrice ha annunciato che presto sarebbe diventata di nuovo mamma e aveva dichiarato che erano tutti molto felici e contenti. Al magazine People l’attrice aveva detto:  “Non potremmo essere più contentiHarper è entusiasta di avere un compagno di giochi!. Harper ogni giorno mi chiede: ‘Ancora non è pronto mamma?‘ – scriveva l’attrice lo scorso marzo sul social –Mi scalda il cuore vedere l’entusiasmo e l’amore che ha nei confronti di questo bambino. Ogni giorno mi bacia la pancia e dice al fratellino quanto lo ama”.

L’entusiasmo della bimba alla vista del fratellino è evidente, e la bimba ha finalmente potuto conoscere Holt Fischer e tenerlo fra le braccia. L’attrice Tiffani-Amber Thiessen è diventata famosa ad appena 13 anni, quuando ha interpretato il ruolo di Kelly Kapowski nella serie televisiva “Bayside School“. Ma la sua notorietà è venuta alla ribalta grazie al ruolo che ha vestito della perfida Valerie Malone in “Beverly Hills 90210”. Invece, dal 2009 al 2014 l’attrice ha recitato in “White Collar”.

Tiffani vive la sua vita coniugale felice e spensierata, e da dieci anni è sposata con Brady Smith. La sua vita sentimentale però non è sempre stata serena, e l’attrice ha attraversato alti e bassi. Tiffani ha infatti avuto una storia durata tre anni con Brian Austin Green, l’attore conosciuto sul set di “Beverly Hills 90210”, poi ha ha inziato una relazione con l’attore David Strickland, che è morto suicida nel 1999. Per fortuna la sua carriera  non ne ha risentito, e ha continuato a lavorare senza sosta. L’attrice si è sposata e dopo essere stata due volte mamma può dire di essere davvero realizzata.

Continua a leggere su Fidelity News