La signora Bonolis dichiara: "Convincerò Paolo a fare il quarto figlio"

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, dichiara di volere il quarto figlio. Il conduttore TV, al momento, non ne sarebbe per nulla convinto, ma lei afferma: "Cercherò di persuaderlo quest’estate".

La signora Bonolis dichiara: "Convincerò Paolo a fare il quarto figlio"

Sonia Bruganelli, moglie del presentatore Paolo Bonolis, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Oggi”, dove parla della sua vita di coppia e della volontà di allargare la famiglia. I coniugi, ricordiamo, hanno già tre figli: Silvia, Davide e Adele. La primogenita, per via delle sue condizioni di salute, è quella che ha messo maggiormente alla prova i genitori.

La Bruganelli dichiara: “Subito dopo il parto, Silvia ha avuto un problema al cuore che ha portato ad altre difficoltà. L’ho vissuta come la più grande ingiustizia. Così Davide e Adele sono stati un atto non di coraggio ma di egoismo. È sicuramente stata la voglia di vivere la maternità in maniera serena”.

Ora che i bambini non sono più così piccoli, il progetto di Sonia è, a detta sua, convincere Paolo a fare il quarto figlio. Sembra però che il conduttore abbia messo i remi in barca, e il suo responso per il momento sia negativo. La signora Bonolis, tuttavia, non si arrende facilmente, e dichiara che per tutta l’estate cercherà di persuadere il marito.  

Oltre a parlare di progetti futuri, la moglie del presentatore non perde l’occasione per rispondere alle critiche che poco tempo fa le erano piovute addosso, contestando il fatto di aver comprato alla figlia 14enne delle espadrillas Chanel da più di 500 euro. La Bruganelli si giustifica ammettendo la sua consapevolezza di essere “privilegiata”, ma di non potersene fare una colpa, e dichiara apertamente che se avesse avuto un tenore di vita differente, sicuramente avrebbe regalato delle scarpe meno esose. 

D’altronde, tutti sanno che la famiglia Bonolis non è proprio “povera”, e quindi perché nascondere una tale ovvietà? Sonia conclude dicendo: “Non dirò mai se e quando faccio beneficenza… Instagram per me è un finto diario di bordo; pubblico quello che voglio mostrare della mia vita.

Continua a leggere su Fidelity News