Iscriviti

La Regina Elisabetta ha svelato il sesso del terzo bimbo di Kate senza volerlo

Sono iniziate le scommesse sul sesso del terzo nascituro nella casata reale d'Inghilterra. A rivelare se sarà maschio o femmina, ci ha pensato la Regina. Per errore ha compiuto un gesto che l'ha tradita, dando un indizio sul sesso del nipote ancora in grembo.

Gossip
Pubblicato il 9 settembre 2017, alle ore 16:38

Mi piace
13
0
La Regina Elisabetta ha svelato il sesso del terzo bimbo di Kate senza volerlo
Pubblicità

Come riporta il sito inglese ‘LadyBlitz’, il giorno successivo all’annuncio della terza gravidanza di Kate Middleton, la regina Elisabetta ha partecipato all’inaugurazione del ponte “Queensferry Crossing” in Scozia, tutta di azzurro vestita. Coloro che seguono morbosamente le vicende della casata reale stanno scommettendo sul sesso del futuro nascituro e, grazie ad un involontario indizio dato dalla regina Elisabetta, sostengono che il bimbo sarà un maschio.

Un altro popolare e seguito sito di gossip inglese “Celebdirtylaundry” ha scritto nelle ultime ore: “Se c’è qualcuno che in primis viene a conoscenza di ciò che accade nel palazzo reale, è proprio la regina. Il fatto che abbia scelto di vestire di celeste potrebbe essere una semplice coincidenza. Sua Maestà non ha mai commentato le gravidanze di Kate ma, il colore del suo vestito può essere interpretato in molti modi”.

Per adesso è logico che non ci sia nessuna conferma ufficiale da parte della famiglia reale britannica. Ma sui social network è impossibile fermare le indiscrezioni. Dopo il maschietto, George, e la femminuccia Charlotte, la grande famiglia di William e Kate accoglierà nuovamente un maschietto?

Sembra proprio così. Esclusa l’ipotesi che la regina Elisabetta ha indossato un abito celeste durante l’annuncio della gravidanza solo per una questione di look e preferenze cromatiche, non restano molte altre ipotesi e congetture.

Aspettando conferme ufficiali, si fanno spazio anche le prime dichiarazioni da parte di persone molto vicine a William e Kate. Secondo i tabloid di gossip inglese, alcune fonti anonime avrebbe spifferato che la Duchessa di Cambridge non avrebbe ancora annunciato il sesso del suo terzo figlio per una questione di scaramanzia.

In attesa di eventuali colpi di scena improvvisi, gli inglesi sono col fiato sospeso e gli piace pensare che la loro affezionata regina abbia voluto condividere con i sudditi la gioia dell’arrivo di un altro bebè.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Clara Palmisano - Sono dell'opinione che la gente e i giornalisti stiano fantasticando eccessivamente e vedano solo ciò che i loro occhi vogliono vedere. Ricordo che la regina Elisabetta è solita vestire di azzurro anche in altre circostanze ed eventi, così come anche in tailleur giallo canarino. Detto questo, credo che il colore celeste del suo abito sia stato solo una coincidenza. Anche se esistono moltissimi altri colori estivi che avrebbe potuto prendere in considerazione. O sbaglio?

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!