La popstar Madonna è di nuovo single

Una nuova single sul mercato: Madonna

La popstar Madonna è di nuovo single

Madonna: la popstar che ha fatto la storia, la più famosa e conosciuta in tutto il globo. Cinquantacinque anni portati splendidamente, corpo perfettamente allenato da tantissime ore di palestra…è di nuovo single! Il suo compagno di venticinque anni, il bellissimo ballerino Brahim Zaibat (impegnato attualmente nella versione francese di Ballando con le stelle) dovrà fare a meno della bionda regina del pop.

I due si sono conosciuti durante una sfilata di moda firmata Lourdes, la figlia di Madonna. Durante questa sfilata lei è stata colpita dal bel giovanotto e da lì in poi è cominciata la loro love story.

Sembra che la causa principale che ha portato la coppia a sciogliersi sia stata la distanza, a causa di impegni lavorativi, di entrambi. Mille progetti per lui e continui viaggi per lei non hanno lasciato spazio a questo amore….o forse è meglio dire che ne hanno lasciato proprio troppo!

Chissà chi consolerà il povero Brahim: di sicuro Madonna riuscirà a trovarsi un altro compagno, giovane o meno. Molti vociferano in un suo avvicinamento con un ex davvero famoso: Sean Penn. La causa di queste voci è che i due  hanno partecipato ad un viaggio per motivi umanitari ad Haiti. Chissà, se la bella popstar vorrà riprovarci con Sean, che è stato anche suo marito!

Chi la ferma, una donna così? Da sempre simbolo della donna indipendente, Madonna oltre a regalare la musica pop più ascoltata a tutto il mondo, regala anche molti soldi agli editori di giornali legati al gossip. Meno male che in tempo di crisi c’è Madonna e i suoi colpi di testa, o meglio dire di cuore.

Chissà cosa ne pensa la giovane stilista Lourdes, di una madre che, in pratica, cambia fidanzati con la stessa facilità con la quale noi cambiamo calze.

Continua a leggere su Fidelity News