La nuova vita di Paola Frizziero, ex tronista di Uomini e Donne

Paola Frizziero è stata una delle prime troniste del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. In molti ricordano il suo percorso del quale ha fatto parte anche Cristian Galella, l'attuale fidanzato di Tara Gabrieletto. Vediamo che vita conduce ora Paola.

La nuova vita di Paola Frizziero, ex tronista di Uomini e Donne

Un percorso molto tormentato quello di Paola Frizziero a Uomini e Donne. Iniziò il percorso come corteggiatrice di Salvatore Angelucci, il ragazzo la scelse e vissero una storia d’amore che durò un paio di anni. Paola però, durante questo periodo non smise mai di sospettare unna relazione tra il suo fidanzato e la sua migliore amica, Karina Cascella.

I suoi timori si rivelarono fondati, Salvatore e Karina uscirono allo scoperto lasciando tutti esterrefatti. A questo punto, archiviata questa triste vicenda, la Frizziero fece ritorno nel programma, questa volta vestendo i panni della tronista. Rifiutò una corte serrata da parte di Cristian Galella, che poi decise di salire a sua volta sul trono l’anno successivo, e, destino volle che ricevesse un secco “NO!” da Carmine Fummo, il corteggiatore che aveva deciso di portare fuori dal programma.

Dopo queste esperienze televisive, non proprio memorabili, la Frizziero non ha più voluto continuare a stare davanti alle telecamere ed è completamente sparita dallo scenario televisivo. In tanti si sono domandati, in questo periodo che fine avesse fatto questa ragazza così poco fortunata in amore.

A risolvere l’enigma arrivano delle foto che raffigurano la ragazza all’interno di un negozio, infatti Paola ha deciso di tornare a condurre una vita normalissima, con un lavoro altrettanto normale, la cassiera, appunto, in un supermercato. La ritroviamo, così, sorridente e gioiosa, quella serenità che, forse, non aveva durante le molte delusioni ricevute negli anni dell’esperienza televisiva.

Tantissimi complimenti per lei da parte di ammiratori che, oltre ad apprezzare il suo aspetto fisico, inneggiano la sua particolare e personalissima gioiosità che traspare perfettamente anche dalle foto del suo profilo Instagram. La ragazza ringrazia anche Isa e Chia di aver pubblicato sul loro sito le foto della ragazza e per averla difesa dai commenti poco carini – sul suo aspetto fisico – che, purtroppo, qualche utente ha lasciato sotto le immagini.

Continua a leggere su Fidelity News