La migliore amica di Lady Gaga si è spenta a causa di un tumore

Aveva commosso tutti quanti l'amicizia che legava Lady Gaga con Sonja Durham, una tra le sue migliori amiche che combatteva da tempo contro un tumore. Venerdì sera il marito dell'amica ha dato il triste annuncio.

La migliore amica di Lady Gaga si è spenta a causa di un tumore

Avevamo sentito parlare di Sonja Durham proprio da Lady Gaga, quando tra le sue interviste di presentazione dell’ultimo CD “Joanne”, ha parlato della canzone “Grigio Girls dedicata alla sua migliore amica.
Un CD che celebra le ferite subite nella sua vita, e tra queste, quelle curate da Sonja, dedicandole in queste poche righe un piccolo inno per celebrarla insieme a tutte le donne malate di tumore.

Sonja Durham e Lady Gaga sono amiche da quando la cantante aveva 23 anni, e si è ammalata di tumore ai polmoni e al cervello. Quando Gaga ha avuto la forza per parlarne, seppur mostrandosi sempre molto provata, ha raccontato che ormai si trovasse al quarto stadio e di quanto fosse difficile vederla soffrire, di quanto non trovasse mai le parole giuste. “Grigio Girlsparla di femminilità, e di come ci si possa incoraggiare l’un l’altra a piangere insieme, perchè è ok farlo.

Un video molto commovente gira nei social, in cui Lady Gaga durante un live, scende dal palco per dedicare proprio questa canzone in cui viene nominata e raccontata la storia sua e di Sonja, proprio tra le braccia dell’amica.

Purtroppo venerdì sera è arrivata la notizia dal marito di Sonja, in cui annunciava la morte della moglie, volendo aggiungere che si è spenta in pace nella sua casa.

Anche Lady Gaga ha voluto pubblicare una foto raffigurante l’amica con suo marito in un momento davvero gioioso, per ringraziarla ancora per la forza, l’amicizia ed il sorriso che non ha mai dimenticato di indossare, urlando per l’ultima volta al mondo quanto fosse fiera della sua migliore amica. 

Continua a leggere su Fidelity News