La foto hot di Giulia De Lellis: la polemica si scatena sul web

E' bastato postare una foto un po' maliziosa per scatenare sui vari social un vero e proprio pandemonio. Giulia De Lellis è al centro di un'aspra polemica. Vediamo di cosa si tratta.

La foto hot di Giulia De Lellis: la polemica si scatena sul web

Una foto un po’ maliziosa, un topless non evidente ma provocatoriamente insinuato. Questo è bastato per mettere al centro di una feroce polemica sul web, Giulia De Lellis. La ragazza, scelta da Andrea Damante durante il suo trono a Uomini e Donne, ha postato sul profilo Instagram una foto che la ritrae su uno scoglio mentre, a malapena, riesce a coprirsi il seno con le mani.

Molti, tra coloro che hanno guardato questa immagine, hanno lasciato commenti poco carini. Addirittura, alcuni, arrivando ad insultare la ragazza, dandole della poco di buono o criticando quelle forme, definendole di plastica. Insomma, in tanti hanno gridato allo scandalo, definendo lo scatto troppo osé per una ragazza che ha fatto di tutto per far credere di essere “la ragazza, semplice, della porta accanto”.

In questo ultimo periodo le foto che Giulia pubblicava sul suo profilo Instagram,la ritraevano spesso in succinti costumi da spiaggia, alcuni lasciavano alla fantasia ancor meno di quello che lo scatto tanto criticato ha fatto immaginare. Ma, come ampiamente hanno dimostrato le parole scritte dai suoi haters sotto la foto, questa immagine della De Lellis più provocante del solito, non è stata apprezzata.

Nanetta grassotella“, “L’unica cosa che puoi mostrare è il corpo. Perché di cervello hai ben poco. E il corpo tanto tutta plastica eh”, “Abbiamo capito che ti sei rifatta le tette, non serve mettere la plastica in mostra di continuo! Fai meno!”. Questi sono solo alcuni commenti che hanno incorniciato l’incriminata foto. La ragazza non ha, ancora, risposto alle numerose critiche che le sono state rivolte.

Per quello che la De Lellis si è fatta conoscere, possiamo affermare con certezza che, presto, arriverà una sua replica a queste miriade di offese e insinuazioni. Sarà, senza dubbio, una risposta piena di ironia e sagacia, tipica dei suoi interventi che sono rimasti memorabili durante il suo corteggiamento a Uomini e Donne.

Continua a leggere su Fidelity News