La figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie, Shiloh, vuol sembrare un maschio

Shiloh desidera essere chiamata John, Angelina Jolie e Brad Pitt assecondano la figlia di 8 anni nelle sue scelte, e anche in futuro, se la piccola dovesse mostrare preferenze per una tendenza maschile, la supporterebbero

La figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie, Shiloh, vuol sembrare un maschio

La piccola Shiloh, figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie, è arrivata alla premiere di “Unbroken” a Los Angeles con il papà e due fratelli, Pax e Maddox. Anche i nonni paterni sono venuti all’evento con il figlio e i nipoti, mentre la mamma è rimasta a casa perché ha la varicella. La figlia della coppia ha monopolizzato gli obiettivi dei fotografi: la bambina ha infatti sfilato con un look da maschio, e aveva anche i capelli tagliati in versione maschile.

La bambina è veramente molto bella, ha 8 anni e per andare all’evento ha indossato un completo nero giacca e pantaloni con cravatta intonata e una camicia bianca sotto, che la faceva sembrare davvero un bel maschietto. Con i capelli corti e la faccia d’angelo la piccola è veramente indomabile: infatti ha un’indole maschile e pretende di essere chiamata John. Una scelta che anche la madre Angelina ha confermato e ha detto con molta pacatezza e convinzione“Rispettiamo le sue scelte”

Anche il marito, Brad Pitt, ha confermato di rispettare la volontà della figlia e se in futuro dovesse rivelare tendenze omosessuali la asseconderebbero in pieno. D’altronde la coppia è stata sempre vicina alle battaglie e alla tutela delle persone omosessuali.

La Jolie ha anche detto, in un’intervista del 2010 rilasciata a Vanity Fair, che la figlia ama vestirsi da maschio, e che vuole assomigliare ai suoi fratelli, e per questo lei e Brad Pitt hanno deciso di tagliarle i capelli, così da farla sembrare un uomo, come lei desidera. La bambina fino ad oggi ha manifestato questa tendenza, e non intende affatto sembrare una femminuccia, e la Jolie ha fatto intendere che se da grande dovesse considerare di essere nata in un corpo sbagliato, loro sarebbero pronti ad aiutarla per una scelta personale, matura e responsabile.

Continua a leggere su Fidelity News