La famiglia dice addio a Bobby Kristina, figlia di Whitney Houston

Bobby Kristina Brown è ancora tenuta in vita dalle macchine dopo essere stata trovata priva di coscienza in una vasca da bagno. I medici hanno detto alla famiglia di cominciare a dirle addio, ma loro sperano in un miracolo

La famiglia dice addio a Bobby Kristina, figlia di Whitney Houston

Sono passati pochi giorni dal ritrovamento di Bobby Kristina Brown in una vasca da bagno priva di conoscenza, e da allora la giovane è ricoverata in ospedale, in coma e attaccata alle macchine per sopravvivere.

Adesso è arrivato per la famiglia un durissimo colpo; i dottori hanno comunicato che non c’è più niente da fare per la ventunenne, figlia di Whitney Houston e di Bobby Brown. “Tutti stanno andando all’ospedale per dirle addio“, ha commentato un parente di Bobby Kristina.

La notizia è stata terribile per il padre della ragazza. “Bobby non fa che piangere da quando glielo hanno detto,” dice la fonte. “Siamo in lutto.” Bobby Brown, che ha festeggiato proprio ieri il suo 46esimo compleanno, è padre di altri quattro figli, ed è stato rivelato proprio in questi giorni che la sua attuale moglie Alicia Etheredge è al terzo mese di gravidanza. “Non riesce ad accettare che sua figlia non tornerà,” dice una fonte. “La loro ultima interazione non è l’ultimo ricordo che vuole avere di sua figlia.”

Un secondo parente di Kristina si è recato all’ospedale per l’ultimo addio, ed ha ammesso che è difficile credere ad una notizia così devastante. “Se la vedi, pensi che stia solo dormendo,” ha commentato. La famiglia di Bobby Kristina è attualmente al suo capezzale, e anche se la situazione sembra senza via d’uscita, sembrano essere speranzosi.

Stiamo piano piano realizzando la cosa, ma stiamo ancora pregando Dio affinché intervenga e guarisca il suo corpo“. Pare che i medici abbiano confermato che, anche nella remota possibilità in cui Kristina si riprendesse, il suo corpo avrebbe ormai subito un danno irreparabile, e non sarebbe mai più una persona indipendente.

Dopo il misterioso ritrovamento di Bobby Kristina svenuta a testa in giù in una vasca da bagno, sono emersi nuovi dettagli della vita della giovane dopo la morte della famosa madre. Pare che la morte di Whitney Houston, avvenuta circa tre anni fa in circostanze simili a quelle di Kristina, sia stata un colpo devastante per la giovane, che combatteva come i famosi genitori contro il demone della dipendenza da droghe.

Bobby Kristina è stata trasferita all’Emory University Hospital con il peggiorare delle sue condizioni, mentre la famiglia chiede che i media rispettino la loro privacy in questo momento devastante.

Continua a leggere su Fidelity News