La ex moglie di Raoul Bova risponde su Instagram

L'ex moglie di Raoul Bova, Chiara Giordano, ha pubblicato su Instagram una frase che sembra riferirsi alla controversia scoppiata recentemente tra l'ex marito e sua madre Anna Maria Bernardini

La ex moglie di Raoul Bova risponde su Instagram

Dopo la fine del matrimonio tra Raoul Bova e Chiara Giordano non sono mancati gli strascichi che purtroppo spesso accompagnano la fina di una storia. Mentre all’inizio i due avevano dimostrato molto coraggio e compostezza nel tentativo di apparire il più distaccati possibile, adesso sembra stiano combattendo una battaglia condotta a suon di interviste, repliche e controrepliche. 

L’attore era stato intervistato da Vanity Fair e su alcune sue dichiarazioni aveva replicato alla ex suocera, che altri non è che il noto avvocato divorzista Anna Maria Bernardini de Pace. La donna a sua volta lo aveva definito come “genero degenerato“, ma la sua battuta poco felice aveva indignato la stessa Chiara, che non ha approvato l’intervento della madre in un momento così delicato come quello in cui stavano affrontando la perdita del padre.

Chiara ha deciso comunque di far sentire la propria voce e su Instagram e ha pubblicato un aforisma con cui si riferisce chiaramente alle persone che amano ferire gli altri pur di salvaguardare il loro status. E la Giordano aggiunge una frase che da sola dice tutto: “Il silenzio vale più di mille parole”.

La ex moglie di Bova ha ricevuto numerosi commenti di solidarietà che hanno perorato la sua giusta causa e capito la situazione in cui si trova. Non sono mancati però anche i tristi commenti di qualcuno che le ha detto espressamente e senza peli sulla lingua che lei è solamente un burattino nelle mani della sua potente madre. Parole infelici, che hanno colpito Chiara, e a cui ha risposto prontamente: “Hai altri 2 profili per adulare, questo per insultare senza sapere ti chiedo di non usarlo. A 42 anni burattino proprio no!”.

Qualche parola detta con grande garbo e che la distingue sempre come quella donna riservata ma dal carattere forte che è sempre stata. Chiara rifiuta di essere considerata un burattino nelle mani della madre, e a chi ingiustamente la accusa ha controbattuto con poche parole, dette nella maniera giusta e senza commenti eclatanti, ma efficaci. Chiara Giordano è anche una madre e finora ha sempre dimostrato di essere una persona leale e sincera, e la fine del suo matrimonio con Bova non cancellerà questi tratti del suo carattere.

Continua a leggere su Fidelity News