La doppia vita del principe Harry: tra Meghan Markle e Sarah Macklin

Il principe Harry, figlio del principe Carlo d'Inghilterra e Diana Spencer, nonché fratello dell'erede al trono William, continua ad imbarazzare la famiglia reale inglese a causa delle sue numerose frequentazioni amorose.

La doppia vita del principe Harry: tra Meghan Markle e Sarah Macklin

L’amore sembra essere sempre nell’aria per il giovane rampollo della famiglia inglese, che con i suoi recenti flirt ha letterelamente messo in subbuglio Buckingham Palace.

Se fino a qualche giorno fa le cronache internazionali davano per certa una sua relazione con l’attrice divorziata Meghan Markle, proprio in queste ore i rumors più accreditati parlano di una seconda relazione che l’erede al trono intratterrebbe con la bellissima modella inglese Sarah Ann Macklin, di 26 anni.

Relazioni intrattenute – secondo i rumors – proprio nello stesso periodo; grande imbarazzo quindi per tutto l’establishment della Real Casa che si aspettava l’inevitabile gogna mediatica, pagine e pagine di gossip sui tabloid, ma ad intervenire a sostegno del principino giunge – come nelle migliori favole – il maggiordomo.

Già, per i nobiluomini inglesi il maggiordomo racchiude in se non solo la figura di un abile assistente, servitarore, ma anche quello più importante e prezioso di depositario dei segreti e delle confidenze, sopratutto quelle amorose.  Confidenze che secondo il maggiordomo del principino vanno solo in una direzione: Meghan Markle.

Se dopo questa importante rassicurazione dormiremo sogni tranquilli, ancor più lo farà di certo anche Sua Altezza Reale la Regina Elisabetta, che secondo i più informati, dopo essere stata informata delle preferenze amorose del nipote, sembra non abbia opposto alcuna obiezione.

Dunque non saranno le malelingue ed il gossip, troppo spesso perfido e velenoso, a fermare Harry dal portare avanti quella che potrebbe essere una bella favola d’amore di cinematografica ispirazione; intanto la bella Sarah, con cui il principe è stato visto molto spesso negli ultimi giorni, non sembra proprio cedere di un passo.

Il prossimo appuntamento per entrambi sarà infatti la settimana della moda di Londra, una kermesse internazionale importantissima che farà diventare la capitale del Regno Unito per qualche giorno anche capitale della moda mondiale. Evento di cui il principe Harry è l’ospite d’onore, mentre la bella Sarah sfilerà per le case di moda più esclusive.

Continua a leggere su Fidelity News