La donna più sexy del mondo? Emilia Clarke, 1.57 metri di bellezza

Secondo la rivista americana Esquire, andrebbe ad Emilia Clark la palma di 'donna più sexy del pianeta'... e come dargli torto! Il punto forte di Emilia? L'altezza! 1,57 metri di pura sensualità!

La donna più sexy del mondo? Emilia Clarke, 1.57 metri di bellezza

Se siete fan di Game of Thrones e vi chiedono chi sia la donna più bella del pianeta, da oggi potete rispondere Emilia Clarke senza più alcun imbarazzo! La bellezza, si sa, è fatta di gusti personali, ma quella di Emilia Clarke è decisamente indiscutibile, ed ora è anche ‘ufficiale’: secondo la rivista americana Esquire, infatti, è proprio la protagonista della fortunata serie Game of Thrones ad essere la donna più sexy del mondo.

Una classifica prestigiosa, quella di Esquire, che nelle ultime due edizioni ha premiato delle vere e proprie dee della bellezza: parliamo di Penelope Cruz e di Scarlett Johansson, vincitrici rispettivamente nel 2014 e nel 2013. La splendida 26enne, quindi, è decisamente in buona compagnia, e quest’anno ha messo dietro le altre bellezze del mondo del cinema e della musica.

Game of Thrones è stato un importantissimo trampolino di lancio per l’attrice e modella britannica, che da allora ha incominciato ad avere ruoli sempre più importanti nel mondo del cinema, come quello di protagonista nell’ultimo film di Arnold SchwarzeneggerTerminator Genesys, in cui la Clarke ha dato prova, oltre che della sua innata e innegabile carica erotica, anche di una prova attoriale di tutto rispetto, a dispetto di chi la considerava una ‘belloccia’.

Le motivazioni della redazione di Esquire, d’altronde, spiegano bene il perché del premio alla Clarke: “Ha messo insieme la dolcezza e la forza, l’emotività con una determinazione al limite del sangue freddo. E questo facendo sembrare naturali tutte queste emozioni. Qualcosa in questi contrasti spiega anche il suo sex appeal. Può interpretare una regina e la sorella più piccola, la dominatrice e la sua compagna”.

1,57 metri di altezza che, quindi, passano decisamente in secondo piano rispetto alla sua bellezza, e anzi in una certa maniera ne sono parte integrante. La pensa così anche GQ, che appena un mese fa ha premiato Emilia Clarke come donna dell’anno. Un riconoscimento dopo l’altro, quindi, per una degli astri nascenti del cinema hollywoodiano!

Continua a leggere su Fidelity News