La diva hollywoodiana Anne Hathaway si rilassa a Miami col marito Adam

La splendida ''Cat-Woman'', reduce dalla serata degli Oscar del cinema a Los Angeles, appare rilassata ed innamorata su una meravigliosa spiaggia della Florida in teneri atteggiamenti con il marito Adam Shulman.

La diva hollywoodiana Anne Hathaway si rilassa a Miami col marito Adam

Anne Hathaway e Adam Shulman sono sposati da quasi due anni, per la precisione da diciassette mesi, eppure i due appaiono come se fossero sempre in viaggio di nozze. In vacanza su una meravigliosa spiaggia di Miami, Anne e Adam si sono scambiati effusioni e tenerezze distesi sul bagnasciuga e sul lettino da mare. Il loro week-end rilassante è stato di tuffi a due e coccole romantiche su un’assolata spiaggia della nota città della Florida. Una vacanza così Adam e Anne l’avevano già passata due mesi or sono nel fantastico scenario delle Hawaii. La coppia è sposata dal mese di ottobre dell’anno 2012, dopo una cerimonia ‘da urlo’ celebrata in California al tramonto.

La diva newyorkese, protagonista de ”Il Diavolo Veste la Prada” e ”Les Miserables”, si è concessa un pizzico di relax dopo aver partecipato alla cerimonia degli Oscar a Los Angeles. La Hathaway è una bellezza fuori dal comune per il suo corpo sinuoso ed elegante oltre che per il suo sguardo da cerbiatta: la sua grazia viene messa ancor più in evidenza dal nuovo taglio di capelli corti, scelto per l’interpretazione del personaggio di ”Cat-Woman” nella prossima pellicola della saga di ”Batman”. Adam ha indossato per tutto il tempo il costume, invece Anne ha indossato un bikini color bordeaux ma ha coperto il lato superiore del suo splendido corpo con una maglia a maniche lunghe per proteggersi dai raggi solari per evitare fastidiose scotatture in virtù della sua pelle chiara. Tuttavia, Anne ha fatto anche il bagno con la maglia.

A proposito di suo marito Adam, la trentunenne Anne Hathaway ha recentemente dichiarato durante un’intervista per ‘Vanity Fair’: ”Adam è una persona buona d’animo, un uomo sensibile, intelligente e per questo da amare in modo incondizionato. E’ il marito migliore del mondo, lo amo, rappresenta anche il mio migliore amico, penso di avere il miglior compagno che potevo immaginare”. Avvistati i foto-reporter e i paparazzi, tuttavia, i due innamorati sono apparsi leggermente infastiditi per l’invasione della loro privacy, soprattutto Adam, il quale ha guardato con aria di sfida gli obiettivi. I ‘piccioncini’ approfitteranno del viaggio sulle coste della Florida anche per presenziare alla trentunesima edizione dell’evento cinematografico ‘Miami International Film Festival’.

Continua a leggere su Fidelity News