La dieta di Silvia Toffanin: sempre magra anche dopo 2 gravidanze

Ha 38 anni, è la signora del sabato pomeriggio ed ha avuto 2 figli da Pier Silvio Berlusconi. Durante una puntata di "Verissimo" ha confessato di aver preso ben 28 kg in gravidanza. Scopriamo quali sono i segreti della sua "remise en forme".

La dieta di Silvia Toffanin: sempre magra anche dopo 2 gravidanze

Se tante neo mamme si sono sentite risollevate sapendo che anche la Toffanin, durante i suoi 9 mesi di gestazione, ha preso tanti chili di troppo, le stesse saranno invidiose per la rapidità con la quale è tornata al suo peso forma. Difatti la misteriosa conduttrice di Verissimo ha affrontato ben 2 gravidanze e, nonostante ciò, la sua silhouette non ha subìto alcun cambiamento.

Professionale e molto riservata, Silvia Toffanin viene spesso “smascherata” sul web. In uno dei tanti articoli che la riguardano si racconta di quanto la Toffanin ami fare attività fisica, la sua grande passione che l’ha contraddistinta in tutti gli anni della sua vita. Equitazione, danza e attività all’aria aperta, come il jogging e sci d’acqua. Sport peraltro condiviso, stando ai rumors, dal compagno Pier Silvio Berlusconi.

Ma adesso che è madre di 2 figli, riesce a star dietro a tutti questi sport ed attività? In due diverse interviste al settimanale “Chi” e a “Tv Sorrisi e Canzoni”,  la Toffanin ha svelato di non essere brava a cucinare, ma di essere una buona forchetta, anche stando attenta all’alimentazione. Amare la buona cucina restando attenti a ció che si consuma sembra essere il segreto della magrezza di Silvia.

Mangiare con piacere e serenità, regalandosi anche qualche trasgressione. L’ex letterina di “Passaparola” ha ammesso di essere golosa di gelato e di focaccia , ma di far fatica a rinunciarci, pertanto occasionalmente se ne concede un po’. Per il resto ha affermato di seguire una dieta equilibrata e bilanciata.

Al di là del suo ammirevole autocontrollo, la conduttrice ha ricordato di aver fatto un lungo apprendistato da modella, con tanto di foto sulla copertina patinata di alcune celebri riviste femminili. I traguardi che ha ottenuto nel mondo della moda e dello spettacolo sono il frutto della sua autodisciplina alimentare e dell’assiduità nello sport. Motivo in più per seguire il suo modus operandi.

Continua a leggere su Fidelity News