La dieta di Raffaella Fico: ecco cosa mangia per restare snella

L'ex fidanzata di Mario Balotelli ha recentemente svelato in un'intervista quale dieta segue per mantenere il suo fisico snello e quale stile di vita conduce per non ingrassare. Scopriamolo insieme.

La dieta di Raffaella Fico: ecco cosa mangia per restare snella

La 29enne Raffaella Fico, come tante altre showgirl del tubo catodico, è restìa a rivelare i suoi segreti alimentari. In alcune circostanze la sensuale napoletana ha ammesso di non andare in palestra e di essere una buona forchetta: due abitudini incongruenti e sospette. Ma come fa Raffaella Fico ad essere sempre così snella e tonica?

Ha avuto modo di confessarlo ad un rotocalco l’indomani della nascita di sua figlia Pia, primogenita del calciatore Mario Balotelli. Sembra che la recente gravidanza l’abbia indotta ad iscriversi in palestra ma, poichè non fa per lei, Raffaella Fico abbia subito deciso di abbandonare buoni propositi e tuta da ginnastica.

La silhouette della Fico è sempre stata al limite della perfezione, come è logico aspettarsi da una giovane donna di professione fotomodella e showgirl. Su alcuni siti di informazione al nome di Raffaella Fico viene associata una specifica dieta, tale “Bronze-Diet”, la quale aiuterebbe a restare in forma e ad avere un’ammirevole abbronzatura. La Fico sembra averla testata prima di partire per l’Honduras e prender parte al reality show Isola dei Famosi.

La “Bronze diet” seguita da Raffaella Fico viene definita “all natural” poichè garantisce il consumo di ingredienti naturali e un grande introito di antiossidanti, ottimi per il benessere della pelle. La “Bronze color diet” è stata ideata dal Dott. Rosario Porzio, naturopata molto conosciuto e consultato dai vip.

Oltre a rinforzare l’epidermide e il sistema immunitario, l’efficace e bilanciata “Bronze-Diet” ha il giusto apporto energetico per mantenere il peso forma. Non fa rinunciare al caffè a colazione ed è previsto un piatto di pasta a pranzo e verdure (nella fattispecie molti broccoli), con annessa carne bianca e/o pesce magro a cena.

Il regime dietetico ad hoc per prepararsi all’abbronzatura è diventato anche quello azzeccato per dimagrire e/o restare in forma. Si tratta di alimenti salutari/naturali e tanta costanza nelle abitudini a tavola, regole comunque comuni a tutte le diete ipocaloriche.

Continua a leggere su Fidelity News