La dieta di Paola Barale: ecco come si mantiene in forma

L'unica donna che ha rubato il cuore di Raz Degan, nonché ex conduttrice tv Mediaset, ha svelato i segreti della sua armoniosa forma fisica, che spaziano dagli allenamenti cardio ad un'alimentazione controllata. Scopriamo quali sono.

La dieta di Paola Barale: ecco come si mantiene in forma

Ha 49 anni ma ne dimostra dieci in meno. L’ex conduttrice Paola Barale sfoggia una notevole silhouette, frutto di allenamenti con il crossfit.

Con la suddetta attività, la quale mixa in un’unica sessione una moltitudine di esercizi intensi, quali il sollevamento pesi, salto della corda e climbing, la Barale ha ottenuto ottimi risultati in quattro mesi, così come ha svelato ad un’intervista per “Ok-salute.it”.

L’ex fidanzata di Raz Degan ha raccontato di aver scelto di fare crossfit poiché desiderava tornare in forma e quindi ha deciso di rivolgersi ad un personal trainer. La Barale si reputa una persona decisamente sedentaria, per cui ha raccontato di avere la necessità di esser seguita da un professionista.

Una disciplina che per la Barale si è rivelata una geniale scoperta. Una sessione costituita da 30 minuti di esercizi intensi è sufficiente per tonificare il proprio corpo. Sebbene si sudi molto, il crossfit non risulta noioso come altre monotone attività in palestra, poiché si alterna l’uso della corda, i pesi, le sbarre e le pedane.

Per entrare più nello specifico del suo programma di allenamento, Paola Barale si reca in palestra 2 o 3 volte a settimana. Per ciò che concerne la sua alimentazione, nel corso di un’intervista per la rivista “Chi” l’ex valletta de “La ruota della fortuna” ha raccontato di essere una buongustaia.

Nonostante la sua passione per il buon cibo, dai 40 anni in su la Barale ha dovuto eliminare quasi totalmente sia la carne che il pesce. Ma grazie allo chef Davide Scabin ha imparato a tagliare magistralmente le verdure e non se le fa mai mancare, mangiandone in abbondanza.

Continua a leggere su Fidelity News