La dedica d’amore di Raz Degan per i 50 anni di Paola Barale

Raz Degan pare ancora innamorato di Paola Barale e, per il suo cinquantesimo compleanno, le ha dedicato un appassionato post su Instagram, con l'hashtag #amoresensaconfini.

La dedica d’amore di Raz Degan per i 50 anni di Paola Barale

Raz Degan, per il cinquantesimo compleanno di Paola Barale, le ha fatto una dedica che lascia proprio pensare che sia ancora innamorato, un emozionante post su Instagram, con l’hashtag #amoresensaconfini, costellato da quei piccoli errori che caratterizzano la sua scrittura.

La foto che ha scelto Raz – a cornice delle sue parole – è quella di un appassionato bacio tra i due nell’ultima edizione dell’Isola: Quando la labbra di un #uomo tocca la labbra di una #donna, entrambi toccano il #cuore dell’eternità. #HappyBday #bionda #iwillalwaysloveyou You are #timeless #blastlikecrazy #amoresensaconfini.

La Barale intanto festeggia con un viaggio in Sudafrica insieme a cari amici: le sue dichiarazioni a Verissimo paiono far intendere chiaramente che per adesso il loro amore può solamente permanere nel suo status attuale. “Una volta avevo in mente un’immagine di noi due: Raz che correva nel deserto ed io che tentavo di raggiungerlo. Oggi, invece, vedo sempre Raz che corre ma io sono comodamente seduta su di una pietra e lo guardo da lontano. Diciamo che lui corre e io ballo“.

La showgirl piemontese intervistata dalla Toffanin sull’appassionata storia d’amore con il vincitore dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, smentisce categoricamente che possano tornare insieme, sull’isola sono stati benissimo, le pareva di essere tornata indietro nel tempo, dice che avevano trovato un’armonia oramai perduta, ma Paola ha bisogno di fermarsi, e che l’altro si fermi con lei.

Per la Barale Raz è stato un viaggio meraviglioso, una persona molto diversa che le ha insegnato a superare i suoi limiti. Avrebbe voluto sposarlo, ironicamente ha detto che lei ama tanto il matrimonio che lo farebbe ogni giorno, però del resto non lo fa. Molti fans rimarrano certamente delusi una loro possibile riunione sembrava quasi certa.

Continua a leggere su Fidelity News