La coppia hot: Sean Penn e Charlize Theron

La nuova coppia del 2014? Sean Penn e Charlize Theron

La coppia hot: Sean Penn e Charlize Theron

Sean Penn e Charlize Theron: la nuova coppia che è sulla bocca di tutti. Entrambi attori impegnati, lei bellissima, affascinante sexy e bellissima. Lui con qualche ruga, tanto savoir faire e fascinoso quanto basta per conquistare il look della bionda sudafricana.

Se la bella Charlize ha conquistato gli uomini di mezzo mondo grazie agli spot televisivi e alle copertine dei giornali in cui appare sembre impeccabile e bellissima, ha conquistato anche il pubblico femminile, con la sua storia personale e la sua carriera da attrice che l’ha premiata anche con un oscar.

Non solo un bel fisico per Charlize ma anche tanto cervello e un’abilità premiata dall’Oscar. Sean invece è l’uomo tutto d’un pezzo: attore affermato, ex marito di Madonna che di Oscar ne ha vinti ben due.

Voci su una loro presunta relazione cominciavano a girare già a fine dello scorso anno: la prova finale è stato il Capodanno festeggiato insieme alle Hawaii. I paparazzi e i giornali di gossip li indicano come la coppia del 2014, quella di cui si parlerà di più in assoluto. All’alba di febbraio possiamo dire che forse come affermazione è già prematura ma cominciano già a spuntare nomignoli di coppia come: Seanlize o Pennron.

Se dei Brad Angelina molti si sono già stufati, sembra che la nuova coppia formata da Sean e Charlize crei abbastanza scalpore e curiosità. Girano foto di Sean che gioca con il figlio di Charlize: gli esperti dicono che questo non può essere il solito flirt dell’attore (che è stato con molte altre bellissime come Scarlett Johansson).

La giusta ripicca della ex moglie di Sean, Robin Wright, è un Golden Globe vinto e un fidanzato di 14 anni più giovane, l’attore Ben Foster. Almeno la vita amorosa delle star sembra un po’ meno ingiusta della nostra.

Continua a leggere su Fidelity News